Home Sport Volley F – Miriam D’Arco, confermata preparatrice atletica dell’Assitec Sant’Elia

Volley F – Miriam D’Arco, confermata preparatrice atletica dell’Assitec Sant’Elia

Serie B1 - Per lei si tratta di una doppia sfida: oltre a ricoprire la carica, Miriam continuerà a scendere in campo come giocatrice

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie B1 – Nuova stagione, vecchie certezze. Lo staff tecnico guidato da coach Gino Russo potrà contare anche per il campionato 2025/26 su Miriam D’Arco, confermata nel ruolo di preparatrice atletica dell’Assitec Volleyball Sant’Elia.

Per lei si tratta di una doppia sfida: oltre a ricoprire la carica nello staff, Miriam continuerà a scendere in campo come giocatrice, portando avanti un doppio impegno che nella scorsa stagione ha dato ottimi risultati sia sul parquet che in sala pesi. Una continuità che la società considera fondamentale in vista di un’annata che si preannuncia particolarmente impegnativa.

Entusiasta per la riconferma, D’Arco ha dichiarato: “Sono molto contenta di essere stata confermata in un ruolo così importante. Ringrazio lo staff e la dirigenza per la doppia fiducia riposta in me, e il Centro BìaMed, nella persona di Giuseppe Zolla, per avermi permesso di intraprendere questo percorso e vivere lo sport con un’altra prospettiva. Non vedo l’ora di conoscere le mie future compagne… ops, le mie future atlete, per lavorare insieme. Sarà una stagione intensa e stimolante, e noi ci stiamo già preparando”.

- Pubblicità -
Exit mobile version