Home Sport Volley F – Playoff, punto d’oro per l’Assitec Sant’Elia contro il FOS...

Volley F – Playoff, punto d’oro per l’Assitec Sant’Elia contro il FOS CVR: ora è finale!

Serie B2 - Nonostante la sconfitta per 3-2, arriva il punto decisivo per la qualificazione all’ultimo turno dei playoff promozione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie B 2 – Un solo punto era necessario all’Assitec Sant’Elia per raggiungere l’ultimo turno dei playoff promozione in Serie B1, e quel punto è arrivato. Al termine di una gara intensa e combattuta, le ragazze allenate da coach Gino Russo hanno conquistato la qualificazione, pur uscendo sconfitte per 3-2 contro la FOS CVR di Reggio Emilia.

La partita, disputata in un clima acceso e ricco di tensione agonistica, ha visto la nostra squadra lottare su ogni pallone, con grande determinazione e lucidità. Nonostante la sconfitta al tie-break, il set vinto ha garantito il punto che serviva per raggiungere l’obiettivo stagionale: l’accesso alla fase finale dei playoff.

Una prestazione di carattere, che conferma la solidità tecnica e mentale di un gruppo che ha saputo affrontare anche i momenti più difficili con coesione e determinazione. Il lavoro dello staff tecnico e la risposta delle atlete sono stati determinanti in un confronto ad altissima intensità. Ora tutta l’attenzione è rivolta alle ultime due gare della stagione, decisive per la promozione in B1. Un traguardo ambizioso, ma alla portata di una squadra che ha già dimostrato di avere qualità e cuore.

Complimenti alle ragazze, allo staff e a tutto l’ambiente per il traguardo raggiunto. La strada è ancora aperta, e il sogno continua.

- Pubblicità -
Exit mobile version