Serie B2 – Nel Palazzetto dello Sport Osvaldo Soriano di Atina, l’Assitec Volleyball Sant’Elia ha regalato una partita indimenticabile, sconfiggendo la capolista Reby Servizi Timm Magione con un netto 3-0 (25-23, 25-22, 25-20). La vittoria, ottenuta nella ventitreesima giornata del campionato femminile di volley di Serie B2, è stata possibile grazie al gioco micidiale e all’altissimo livello tecnico delle ragazze di coach Gino Russo. Il successo è stato fondamentale anche in ottica Playoff, poiché l’Assitec ha riconquistato il secondo posto in classifica.
Dopo la partita, coach Gino Russo ha espresso la sua soddisfazione: “Sono molto contento della vittoria. Vincere contro la prima in classifica fa sempre tanto morale e consapevolezza delle nostre forze sia tecniche che tattiche.” Russo ha anche sottolineato l’importanza del lavoro dello staff tecnico: “Devo fare i complimenti a tutte le ragazze che oggi hanno disputato una partita di altissimo livello. Che non me ne voglia nessuno, ma oggi il merito più grande va allo staff tecnico”.
L’Assitec Volleyball Sant’Elia ora si prepara per le festività di Pasqua, ma non abbasserà la concentrazione: “Adesso ricarichiamo le pile, ma non possiamo assolutamente abbassare la nostra concentrazione perché abbiamo ancora tanto da dare e da fare”.