Volley – Ottimo avvio per i Master dell’Eagles Ceccano: “Grinta e divertimento le parole chiave”

Master - Scia positiva per i rossoblù di coach Raoni che, senza troppo soffrire, portano a casa tre vittorie su quattro

Master – Scia positiva per la squadra Master dell’Eagles Volley Ceccano di coach Raoni che, senza troppo soffrire, porta a casa tre vittorie su quattro. Il gruppo molto numeroso, vanta di poter schierare in campo diverse formazioni e tutte molto competitive, dando così pochi punti di riferimento agli avversari. Con una sola sconfitta per mano della squadra di Alvito, l’Eagles si aggiudica tre vittorie piene ai danni delle compagini di Pofi, Pico ed Alatri, portando a casa così 9 punti frutto di un ottimo lavoro in palestra.

Le due capitane, Vanessa Tiberia e Francesca Scarsella si esprimono così su questa prima parte di campionato: “Siamo davvero entusiasti del nostro percorso e delle vittorie consecutive che abbiamo ottenuto – afferma Tiberia -. Questo non è solo il risultato del nostro impegno in campo, ma anche del fantastico spirito di squadra che abbiamo costruito insieme grazie soprattutto ai consigli e al sostegno delle nostre coach Federica e Giorgia. Ogni partita è stata una dimostrazione di lavoro di squadra, passione e dedizione. Vedo un grande miglioramento sia individuale che collettivo e sono fiera di ogni membro della squadra. Credo che la nostra forza risieda nella nostra diversità, nella collaborazione, nel sostenerci l’un l’altro e nel divertirci quando giochiamo. Ora guardiamo avanti con determinazione, consapevoli che ogni partita è una nuova opportunità per crescere. Insieme, sono sicura, possiamo raggiungere traguardi straordinari”.

Aggiunge Scarsella: “Avvio di stagione positivo, siamo cresciuti molto sia come squadra che a livello individuale. Abbiamo tanta voglia di divertirci e di migliorare partita dopo partita. La nostra forza è nel gruppo che abbiamo creato e nelle nostre fantastiche coach. Sono molto soddisfatta dei primi risultati che stiamo ottenendo dopo tre anni di costruzione di un gruppo, per la gran parte composto da persone che si sono affacciate per la prima volta al mondo della pallavolo. Non è semplice iniziare uno sport nuovo in età adulta per le difficoltà tecniche e mentali che questo comporta. Nonostante ciò, i nostri atleti ci mettono così tanta grinta e voglia di imparare prendendo esempio anche dai veterani, che la squadra pur essendo eterogenea, molto numerosa e con nuovi innesti, si rivela molto compatta in qualsiasi formazione. Continueremo a lavorare sodo per prepararci alle prossime battaglie, con tanta passione e tanto divertimento”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone Calcio, i risultati del settore giovanile

Questi i verdetti delle giovanili giallazzurre dell’ultimo weekend di partite. Turno di riposo per l’Under 17

Basket – Il Ferentino brilla davanti ai suoi tifosi e travolge il Palestrina 81-71

Serie B Interregionale - Coach Lulli: "Complimenti ai ragazzi, si meritavano una vittoria, abbiamo raccolto meno di quanto seminato"

Prima Categoria – Al ‘Del Brocco’ non si passa: l’Acul Ceccano batte il SS. Pietro e Paolo 1-0

Ciociari vittoriosi sui pontini. Il gol lo segna Lorenzo Pescosolido, terzino sinistro, al 29° minuto del secondo tempo

Eccellenza – Tra Sezze e Ferentino è 3-3: i ciociari afferrano un pari al cardiopalma

Gara ricca di gol e di emozioni con i gigliati che riescono a pareggiare i conti in pieno recupero portando a casa un punto d'oro

Volley – L’Eagles Ceccano è un tornado: Appio Roma piegato con un perentorio 3-0

Serie D - Grazie ai concomitanti risultati, il distacco dalle seconde sale a 4 punti dopo 8 partite disputate

Serie D – Il Sora cade sotto i colpi della Civitanovese 2-0: seconda sconfitta di fila

I bianconeri vengono battuti con un gol per tempo. Adesso la zona playout, dista solo un punto e la classifica inizia a fare paura
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -