“5 giorni pazzi a tasso zero”, Eco Liri e Autoeuropa insieme per l’evento del momento

Una campagna speciale di finanziamento a tasso zero per oltre 700 vetture usate e km0 da domani a domenica 20 ottobre

Usato Store, la divisone auto di seconda mano di Eco Liri ed Autoeuropa, annuncia una campagna speciale di finanziamento a tasso zero per oltre 700 vetture usate e km0.

Da mercoledì 16 ottobre fino a domenica 20 ottobre i clienti avranno un’occasione unica per portarsi a casa le offerte più vantaggiose del mercato dei km0 e dell’usato di tutti i marchi, con la sicurezza di una garanzia di minimo 12 mesi e la certezza di avere il miglior tasso di finanziamento sul mercato. Un’offerta finanziaria decisamente in controtendenza per il periodo, tanto da essere stata battezzata: “5 GIORNI PAZZI A TASSO ZERO”.

L’evento straordinario è condiviso tra le due società facenti parte del Gruppo Eco Liri ed è previsto per le sedi Eco Liri di San Giorgio a Liri, Latina e Tivoli e per le sedi Autoeuropa di San Giorgio a Liri e Latina.

Un’offerta di vetture decisamente ampia, circa 500 auto per Eco Liri e 200 per Autoeuropa, che garantisce ampia scelta per un cambio generazionale a tutti coloro che attendevano l’occasione migliore per passare ad un’auto più tecnologica, più sicura e meno impattante sui costi di manutenzione e dei consumi; oltre che per evitare blocchi a causa delle sempre più stringenti regole sulle emissioni inquinanti.

Aperti anche gli showroom del nuovo

L’iniziativa sull’usato e le km0 coinciderà comunque con l’apertura al pubblico degli showroom del nuovo per tutti e 5 i giorni “pazzi”, compresa domenica 20 ottobre, così da rendere la visita nelle concessionarie un’opportunità di scelta a 360 gradi, confrontando le offertissime Usato Store con le ultime novità dei marchi del Gruppo.

Eco Liri è concessionaria ufficiale di tutti i marchi Stellantis, Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Fiat Professional, Jeep, DS, Opel, Citroen e Peugeot, ai quali si aggiungono DR e Maxus. Autoeuropa è concessionaria ufficiale dei marchi Volkswagen e Skoda.

Insieme ad EDR (Eco Liri Divisione Ricambi) formano il Gruppo Eco Liri, una delle realtà automobilistiche più grandi del centro Italia che, con forza e determinazione, da sempre contribuisce allo sviluppo del proprio territorio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regione – Cori DOP, un viaggio nei sapori e negli oli del Lazio

L’evento si è tenuto presso Il Mulino 7Cento. Il suo obiettivo: valorizzare e stimolare il flusso turistico gastronomico

“Invictus Giovani”, la cerimonia di premiazione del concorso letterario: tutti i talenti del Lazio

Regione - L’iniziativa, parte di “Lazio Libri”, è sostenuta dal Fondo per le Politiche Giovanili della Presidenza del Consiglio dei Ministri

Estetica oncologica, formazione qualificata per gli specialisti: c’è l’accordo tra Confcommercio Lazio Sud e APEO

Siglato un accordo di partenariato per la diffusione della cultura e della formazione in estetica oncologica: gli obiettivi

Maria Angela Corsetti compie cent’anni: l’omaggio dei sindaci di Arce e Strangolagalli

Il sindaco Germani ha consegnato alla centenaria anche una pergamena ricordo e una copia autentica dell’atto di nascita

“Primae Inter Pares”, oggi l’evento per prevenire la violenza di genere e valorizzare l’empowerment femminile

Promosso da “SOS Donna”, l'appuntamento è alle 18:30 presso il ristorante Lefebvre di Isola del Liri: le finalità

BooktoMi dona 50 nuovi libri ai giovani atleti della Bellator Frusino: cultura allo Stadio del Nuoto

I giovani atleti della Bellator Frusino, nel 2026, saranno anche chiamati a partecipare alla giuria letteraria del Premio Edoardo Kihlgren
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -