Pallanuoto – La Bellator Frusino cade in casa dell’Antares Latina 10-3

Serie C - La formazione pontina, in lotta per i Playoff, ha disputato un incontro migliore meritando la vittoria

Serie C – Sconfitta esterna per la Bellator Frusino. Allo Stadio del Nuoto di Anzio si impone l’Antares Nuoto Latina con il punteggio di 10-3. Diverse le motivazioni messe in campo dalla formazione pontina in lotta per i Playoff e che ha disputato un incontro migliore meritando la vittoria. Il primo parziale indirizza subito l’incontro con il 4-1 in favore della formazione di casa. I ragazzi agli ordini di coach Mirko Spaziani disputano un buon secondo parziale ma non riescono a concretizzare le occasioni avute ed al cambio campo siamo sempre sul 4-1. L’Antares prende il largo nella seconda fase del match e con un doppio 3-1 nel terzo e nel quarto parziale chiude i giochi sul 10-3. A segno per la formazione ciociara Claudio Cipriani con una doppietta e il capitano Simone Onida.

Questo il commento dell’attaccante Simone Maramao al termine dell’incontro: “Abbiamo approcciato male la gara e siamo andati subito sotto 4-1. Abbiamo poi provato a reagire nel secondo quarto ma la squadra di casa è stata molto brava nel chiudere le nostre azioni d’attacco. In difesa abbiamo fornito una prestazione migliore rispetto alle ultime uscite ma dovevamo fare sicuramente qualcosa in più in fase d’attacco per contendere il match. Ci ritufferemo in vasca con impegno già dal prossimo match di Sabato prossimo contro la Juventus.”.

Prossimo impegno per i ciociari Sabato Prossimo alle ore 19.30 contro la Juventus Nuoto allo Stadio del Nuoto di Frosinone.

ANTARES NUOTO LATINA – BELLATOR FRUSINO 10-3

(4-1)(0-0)(3-1)(3-1)

BELLATOR FRUSINO: Acuna, Rossi, Cipriani L., Detti, De Matteis, Maramao, Grammaldo, Campagiorni, Severa, Onida 1, Roccatani, Cipriani C. 2, Perna. All. Spaziani. Per quanto riguarda le giovanili sono arrivate una vittoria ed una sconfitta. La Juniores guidata da coach Mirko Spaziani si è imposta 15-4 contro la Vigor Perconti, mentre i Ragazzi guidati da coach Umberto Carotenuto sono stati sconfitti in casa 8-18 dalla CC Lazio Waterpolo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Calcio giovanile – Anagni, mister Mauro Camusi alla guida degli Under 17

Una scelta nel segno della continuità e della valorizzazione del lavoro svolto, dopo il brillante successo ottenuto alla guida dell’Under 16

Serie D – Nuovo innesto tra i pali del Sora: arriva il ‘gigante’ Redzic

Redzic è un portiere di un metro e 97 centimetri che fa della prestanza fisica e potenza le sue doti peculiari

Promozione – Conferma eccellente per il Ceccano: Bucciarelli resta il pilastro della retroguardia

Il difensore centrale vestirà la maglia rossoblù anche nella stagione 2025/2026, proseguendo un’avventura iniziata ormai quattro anni fa

Futsal – AMB Frosinone, i saluti ai tesserati in partenza: si chiude un ciclo ricco di successi

La società comunica la fine del rapporto con 17 atleti, i cui nomi resteranno legati ai momenti più significativi degli ultimi anni.

Calcio giovanile – Sora, la panchina dell’Under 16 affidata a mister Gianluca Di Folco

Uomo di grande esperienza, formatosi nei settori giovanili di Sora, Isola Del Liri e Cassino tra le altre realtà

Eccellenza – Anagni, primo colpo in entrata: l’attaccante Di Vico torna in biancorosso

L’attaccante classe 2001 arriva a titolo definitivo dal Civitavecchia, firmando così il suo ritorno nella piazza che lo aveva lanciato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -