Frosinone, “Consapevolezza e cattiveria. 6 partite alla morte”: parola di Stefano Turati

Serie A - Il portierone giallazzurro ha affidato ad Instagram tutta la sua carica in vista di questa ultima trance di campionato

Serie A – “Consapevolezza e cattiveria. 6 partite alla morte”: parola di Stefano Turati. Il portierone giallazzurro ha affidato ad Instagram tutta la sua carica, la sua energia in vista di questa ultima trance di campionato che si prospetta durissima. Una corsa che vedrà il Frosinone impegnato contro: Torino, Salernitana, Empoli, Inter, Monza e Udinese. I tifosi ciociari sono tutti con l’estremo difensore: “DifendiamolA”, “Splendida parata”, “Sei un mostro, grande Turati” ecc. Tantissimi i complimenti e le parole di incoraggiamento che il numero 80 si è guadagnato non solo con l’ultima, superba performance della scorsa domenica in casa del Napoli, ma con l’intero campionato, in cui il suo impegno, anche nei momenti più delicati non è mai venuto meno.

“Difendiamola! Avanti tutti insieme!”, invece il post di capitan Mazzitelli. Con anima e cuore, i simboli di questo Frosinone incitano il loro popolo a non smettere di crederci. “Grande capitano, sempre l’ultimo a mollare”: anche per il centrocampista arriva l’amore dei suoi supporters. Dai social, il tam tam mediatico evidenzia quanto tutto l’ambiente sia unito e compatto. Società, squadra, pubblico. Solo uniti si vince e il Frosinone questo lo sa.

Riprendono gli allenamenti

Ripresa degli allenamenti e seduta mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco che iniziano a preparare la partita con il Torino. Lavoro atletico per chi è sceso in campo domenica ed esercitazioni tecnico-tattiche per il resto del gruppo, questo il programma odierno. Personalizzato per Monterisi, Harroui e Bonifazi. Domani mattina in programma una nuova seduta sempre a Ferentino.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, un Leone paziente e maturo si regala un’altra vittoria e il giovane attaccante Seydou Fini

Una prova di maturità per i giallazzurri, capaci di colpire la Reggiana al momento giusto e controllare la gara senza sbavature

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -