Car of the Year, la vincitrice Renault Scenic fa tappa da Busca Auto: l’evento al Golf Club di Fiuggi

Un'occasione da non perdere per scoprire in anteprima la Renault Scenic E-Tech 100% Electric, l’Auto dell’Anno 2024

Car of the Year, ancora un’auto elettrica sul gradino più alto del prestigioso premio. Ad aggiudicarsi il riconoscimento è stata la Renault Scenic che, nella cerimonia presso il Salone Internazionale dell’Automobile a Ginevra, ha ottenuto 329 voti contro i 308 sella seconda classificata, la Bmw Serie 5. Al terzo posto del podio l’unico modello di Stellantis entrato nella lista delle sette finaliste, la Peugeot 3008 che ha ottenuto 197 voti. Seguono al quarto il suv Kia EV9 con 190 voti e al quinto la Volvo EX30 con 168. La classifica finale di Car Of The Year 2024, che viene assegnato da una giuria di giornalisti specializzati europei composta da 61 membri in rappresentanza di 23 Paesi, vede poi al sesto posto la cinese Byd Seal (131 punti) e al settimo la Toyota CH-R con 127. 

Renault ha vinto per la settima volta il titolo Car Of The Year con Scenic E-Tech 100% Electric. Il premio viene assegnato sulla base del design, del comportamento dinamico, del comfort, delle performance di impatto ambientale e del rapporto qualità-prezzo. Per dare la giusta importanza e visibilità alla vettura Renault Italia ha realizzato un Tour in anteprima nazionale.

Il tour anche in Ciociaria

L’onore e la luce internazionale di questa onorificenza motoristica toccano ora anche la Ciociaria. Difatti Busca Auto, nota concessionaria ufficiale Renault e Dacia, con sedi a Frosinone, Colleferro e Palestrina, ospiterà una delle tappe del tour nazionale in programma per la prossima domenica 19 maggio, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, nella splendida cornice del “Golf Club Fiuggi 1928”. Un’occasione da non perdere per scoprire in anteprima la Renault Scenic E-Tech 100% Electric, l’Auto dell’Anno 2024. Questi i dati tecnici: autonomia fino a 625 km, soluzioni tecnologiche innovative, un design unico, sinuoso e aerodinamico. Sarà possibile, inoltre, effettuare un audace test drive per scoprire tutti i dettagli e i particolari della nuova vettura di Casa Renault.

Inoltre, in questo lunghissimo Tour Nazionale, Renault Scenic si ferma presso le sedi Busca Auto nelle seguenti date: il 20 maggio a Colleferro, in via Casilina km 50,900; il 20 e 21 maggio a Ceccano in via dei Monti Lepini km 5,600; il 21 maggio a Palestrina, in via Prenestina Antica 182-190.

La realtà Busca Auto

Busca Auto è la concessionaria ufficiale Renault e Dacia del capoluogo. La famiglia Busca, rappresenta il marchio Renault da oltre 50 anni con professionalità, competenza e passione. La soddisfazione del cliente è l’obiettivo principale della concessionaria sin dai suoi esordi, da quando Vincenzo e Graziella ebbero l’intuizione di aprirsi al mercato dell’auto. Oggi nelle sedi del gruppo lavorano anche i figli, Emiliano ed Alessandro. Una realtà che si è consolidata nel tempo e che continua a raccogliere consensi, offrendo sempre il meglio dei servizi nel settore.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scuola, annunciata la riforma: maturità, bus moderni per le gite, 4+2 e stipendi

Ecco tutte le nuove misure annunciate dal ministro dell'Istruzione Valditara al termine del Consiglio dei ministri

Manicure, stop dell’Ue a due ingredienti utilizzati nei gel e semipermanenti: vietati TPO e DMTA

Classificate come presunte tossiche per la riproduzione umana. L'invito ai consumatori a prestare attenzione all’etichetta dei prodotti

La ‘Luna di Sangue’ incanta il cielo: eclissi totale visibile in tutta Italia domenica 7 settembre

Lo spettacolo inizierà già nel tardo pomeriggio, quando intorno alle 17:30 la Luna entrerà nella penombra terrestre

Pigiama Run al Parco Matusa, Frosinone corre in pigiama per i bimbi oncologici: il 26 l’evento

La LILT Frosinone, con il supporto organizzativo di OPES Frosinone e Atletica Frosinone, invita tutta la provincia a partecipare

L’arte di Toni Belfatto al Principato di Monaco. L’esperto di bellezza tra gli artisti internazionali selezionati per “Chokolashow”

Belfatto: "Diverse espressioni artistiche di tutto il mondo si ritrovano in un’iniziativa lodevole per sostenere chi ne ha più bisogno"

Rotary Club Frosinone, nuovo percorso sotto la guida del presidente Prata: l’impegno

Tanti eventi in programma e grande attesa per quello del 23 settembre prossimo che vedrà la partecipazione del Prof. Marco Odello
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -