Serie D – Il Sora divorzia con il ds Filosa. Beppe Incocciati nuovo direttore generale

L'ex attaccante di Milan, Napoli e Atalanta avrà anche la delega all’Area Tecnica. Il club programma il futuro

Serie D – Nella giornata di ieri, mercoledì 15 maggio, l’A.S.D. SORA CALCIO 1907 ha comunicato che è stato perfezionato l’accordo che prevede l’ingresso di Giuseppe Incocciati nei quadri dirigenziali della società volsca e, ciò, nell’ottica del preannunciato potenziamento del progetto sportivo del club. Beppe Incocciati rivestirà il ruolo di Direttore Generale con delega all’Area Tecnica. Attraverso la sua figura nei prossimi giorni si provvederà all’ulteriore integrazione dell’organigramma societario nell’ottica di continuità e crescita del progetto bianconero. Non sarà dunque più Paolo Filosa il direttore sportivo del club volsco.

Giuseppe Incocciati è una figura molto nota nell’ambiente sportivo e non. Originario di Fiuggi, è stato un attaccante, negli anni 80/90, di realtà importanti come Milan, Napoli e Atalanta. Noto altresì per essere un opinionista sportivo, è stato anche allenatore di diverse squadre: Cisco Roma, Atletico Roma, Martina e Atletico Terme Fiuggi. Altresì è Consigliere per le tematiche giovanili e sportive presso il Consiglio dei Ministri.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Motori – Rally del Lazio Cassino: si guarda al futuro e si lavora già per la nuova edizione

Max Rendina: “Si tratta di una manifestazione destinata a crescere, stiamo lavorando ad un nuovo step per il 2025”

’Diamo un gesto d’amore’, sport e sociale si incontrano: lo speciale regalo del Ferentino Calcio

Eccellenza - Il Ferentino ha omaggiato agli allievi partecipanti con una settimana di scuola calcio gratuita

Serie D – Sora nel segno della continuità: mister Campolo e il portiere Simoncelli ancora in bianconero

Serie D - Primi tasselli confermati per la prossima stagione: un segnale forte da parte del club che vuole continuare sulla strada solcata

Pallanuoto – La Bellator chiude all’ottavo posto dopo la sconfitta nel derby

Serie C - Coach Spaziani: "Abbiamo approcciato l’incontro male e tutte le volte che siamo andati sotto non siamo mai riusciti a recuperare"

Motori – Pontone a Barcellona per il terzo round del MotoE World: “Primi turni fondamentali”

Il pilota cassinate: "Ancora non la guido come vorrei, ma il team mi sta aiutando tanto a capire il funzionamento. Sono fiducioso"

Serie D – Il nuovo Ds del Sora Calcio è Mattia Liberace

Serie D - Questa scelta ha voluto premiare l’impegno profuso durante l’ultima stagione da Liberace, il quale si è distinto per serietà
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -