Soulè lascia Frosinone: “Grazie mille di tutto. Mi mancheranno questi colori”

Serie B - Dopo il triste epilogo di stagione con la retrocessione del Frosinone, Soulè lascia il suo messaggio sui social

Serie B – Il momento degli addii non è mai semplice. Ne è consapevole Matias Soulè, che dopo questa stagione in maglia giallazzurra, in prestito dalla Juventus, si accinge a salutare il Frosinone e a tornare a Torino. Lo fa al termine di una stagione che lo ha visto protagonista, testimone dell’esplosione del suo talento brillante. Una stagione che però non è terminata come lui, come i compagni, come la società, come tutti speravamo. Una stagione purtroppo finita con la retrocessione in cadetteria all’ultima giornata. Il numero 18 dei ciociari, soprannominato da molti come il ‘mostro dei dribbling’ – 203 tentati e 101 riusciti – lascia il club e la città di Frosinone con questi numeri: 36 presenze, 11 goal, 3136 minuti giocati, 3 assist. Ai social, su Facebook e Instagram, affida i suoi saluti con un emozionante post.

Il post di Soulè

“Non è facile finire così, dopo tanto impegno e tanta voglia di raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati fin dall’inizio, purtroppo poi non agguantato. Voglio ringraziare tutti i miei compagni e tutto lo staff che mi hanno dato fiducia e mi hanno trattato nel migliore dei modi fin dal primo giorno. Soprattutto i tifosi che hanno sempre creduto in noi ed erano presenti ovunque. È un peccato che tutto sia avvenuto ingiustamente. Grazie mille di tutto e forza Frosinone mi mancheranno questi colori”.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, Antonio Fiori si presenta: “Qui per crescere e dare tutto per l’obiettivo”

Il neoarrivato giallazzurro racconta la chiamata di Alvini, l’impatto con lo stadio e le ambizioni personali

Frosinone, un Leone paziente e maturo si regala un’altra vittoria e il giovane attaccante Seydou Fini

Una prova di maturità per i giallazzurri, capaci di colpire la Reggiana al momento giusto e controllare la gara senza sbavature

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -