Incidente in superstrada, soccorsi sul posto: è il quarto in poche ore sulle strade della provincia

Lo scontro poco fa all’altezza dell’area di servizio di Veroli. Altri due incidenti nella parte bassa del capoluogo ed uno a Paliano

Incidente sulla superstrada Ferentino-Sora, in direzione Sora, tra Castelmassimo e Veroli. Nei pressi dell’area di servizio, un veicolo è uscito fuori strada, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Non è chiaro al momento se siano coinvolti altri mezzi. Sul posto stanno operando i carabinieri per ricostruire la dinamica. Stando alle informazioni trapelate, non ci sarebbero feriti gravi. Quello in superstrada è l’ennesimo incidente di questa domenica 2 giugno in provincia. 

Nella mattinata, a Frosinone, si sono registrati due sinistri: uno su viale Europa che ha visto un’auto schiantarsi contro il muro di un’abitazione; in via Portogallo invece un’auto fuori controllo è finita in un terreno. In nessuno dei due casi si sono registrati feriti gravi.

Altro incidente intorno all’ora di pranzo sulla via Palianese. In territorio di Paliano, tre auto si sono scontrate. Quattro i feriti, uno dei quali è stato estratto dall’abitacolo del mezzo dai Vigili del Fuoco. 

Il maltempo che sta imperversando dalle prime ore di questa domenica 2 giugno sull’intera provincia rende le strade inevitabilmente pericolose. Si raccomanda agli automobilisti la massima cautela.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Incendio in un ristorante, fiamme e fumo dopo un cortocircuito: vigili del fuoco al lavoro

Castrocielo - Dai primi accertamenti, esclusa la matrice dolosa. Danni al locale che è in fase di ristrutturazione

Sora – Ospedale, ‘regnano’ abbandono e incuria: la fotografia del degrado

Medici ed operatori sanitari si trovano spesso a lavorare in condizioni inopportune alla professione stessa

Frosinone – A fuoco il silos di un’azienda, i soccorsi piombano nella zona industriale – VIDEO

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco con tre squadre operative e un funzionario tecnico

Don Giacinto coinvolto in un incidente, l’intera comunità di Torrice si stringe intorno al suo sacerdote

Fortunatamente il sacerdote, molto amato e stimato dai cittadini, ha riportato solo ferite lievi. Il messaggio del sindaco

Incidente in scooter, si schianta contro il guard rail: 69enne in codice rosso

Arnara - Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i carabinieri per i rilievi del caso. L'uomo è stato trasferito a Frosinone

Furto in una rivendita di frutta, denunciati in tre: uno dei ladri beccato anche con la droga

Veroli - I tre avevano sottratto nove angurie dopo aver tagliato la tenda esterna di protezione del negozio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -