Addio a Maria Chiara Rippa, “Maki” è morta a soli 28 anni: “Hai lottato con tutte le tue forze”

Ceprano - I funerali della giovane venerdì. Annullati tutti gli appuntamenti elettorali in segno di lutto

La giovane Maria Chiara Rippa è venuta a mancare nella giornata odierna, presso la sua abitazione in Viale degli Eroi a Ceprano, accanto a lei il suo fidanzato, la sua famiglia, i parenti e gli più cari. Maria Chiara aveva 28 anni, affettuosamente chiamata “Maki”, era una ragazza straordinaria, sempre sorridente, con una forza ed una determinazione che la distinguevano. Un brutto male l’ha strappata alla vita, all’amore, ai suoi progetti.

Solamente qualche giorno addietro Maria Chiara e Domenico, fidanzati da 10 anni, si erano fatti la promessa di matrimonio: “Si per sempre”, si erano giurati tenendosi per mano. Niente potrà mai spezzare questo sentimento, eterno.
Ad inizio maggio il cantante Antonio Fiordispino in arte Stash dei The Colors aveva fatto una dedica a Maria Chiara, attraverso i canali social le inviava un abbraccio ed un “bacio gigantesco” con la speranza di darlo presto, personalmente, alla giovane fan.

Tantissimi i messaggi di cordoglio postati sui social. “Hai lottato con tutte le tue forze”, scrivono in tanti. La comunità è scioccata dalla tristissima notizia e si stringe affettuosamente intorno alla madre, al fidanzato, alle sorelle, i cognati, alle nipotine, ed ai parenti tutti. In segno di lutto, tutti i candidati di Ceprano hanno annullato gli appuntamenti elettorali. I funerali di Maria Chiara Rippa avranno luogo nella mattinata di venerdì, 7 giugno, alle ore 11:00, presso la chiesa Santa Maria Maggiore di Ceprano. La famiglia ringrazia anticipatamente quanti si uniscono al lutto chiedendo opere di bene piuttosto che fiori.

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cassino – Salvata da uno shock settico: la lettera di una paziente per il reparto di Rianimazione

Dopo giorni drammatici in Terapia Intensiva, una donna ringrazia l’équipe: “Mi avete fatto sentire al sicuro, come a casa”

Incidente sulla Provinciale 76, auto si ribalta in strada: un ferito

L'incidente questa mattina in territorio di Sant’Apollinare, strada chiusa in entrambe le direzioni. Soccorsi sul posto

Ceccano – Un arresto, furti nelle auto in sosta e tentativi di raggiro: interventi a raffica dei carabinieri 

Segnalazioni al supermercato di via Matteotti, borsa rubata e recuperata, eseguita un’ordinanza di custodia cautelare

Truffe agli anziani, massima allerta durante le festività natalizie: Frosinone rafforza la prevenzione

Più informazione e controlli con le Forze dell'ordine. Incontri nei centri anziani e appello alla prudenza rivolto a famiglie e caregiver

Stroncato da un malore, la tragedia durante il matrimonio della figlia: muore stimato artigiano

A nome dell'intero comprensorio il sindaco di Broccostella, Domenico Urbano, esprime le sue più sincere condoglianze alla famiglia

Mortale a Ceccano, si aggravano le condizioni di uno dei giovanissimi feriti: rischia la vita

Nell’incidente hanno perso la vita Luigi Ferrante, 40 anni tornato dal Brasile per Natale e il diciottenne Andrea Lombardi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -