Controlli antidroga, 27enne trovato in possesso di hashish: scatta la segnalazione

C'è anche il giovane ciociaro nel bilancio dell'attività di controllo del territorio della Compagnia di Colleferro

Un 27enne della provincia di Frosinone trovato in possesso di modica quantità di hashish e segnalato dai Carabinieri della Stazione di Colleferro. C’è anche il giovane ciociaro nel bilancio dell’attività di controllo del territorio della Compagnia di Colleferro tesa a garantire sicurezza e un sano divertimento, sia nei luoghi di maggiore aggregazione, frequentati dai giovani, che sulle strade per garantire anche una circolazione sicura.

Il bilancio

La mirata attività preventiva è stata attuata con un massiccio numero di pattuglie sia del pronto intervento “112” che delle Stazioni dipendenti ed ha consentito di denunciare alla Procura della Repubblica di Velletri un 40enne di Colleferro che, coinvolto in un sinistro stradale, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti previsti. Per il 40enne è scattato anche il ritiro immediato della patente di guida.

I Carabinieri della Stazione di Carpineto Romano sono stati impegnati in una sistematica attività di prevenzione finalizzata a contrastare il consumo di sostanze stupefacenti, in tale contesto hanno segnalato alla Prefettura 4 giovani, di cui 3 in possesso di modica quantità di marijuana e 1 di hashish.

Il bilancio dell’attività straordinaria di controllo è di 125 persone controllate, due esercizi pubblici ispezionati, un veicolo sequestrato per mancanza della copertura assicurativa, una patente ritirata ed elevate sanzioni per violazioni al Codice della Strada per un importo complessivo di circa 1.000.

Nel medesimo contesto i militari colleferrini hanno richiamato gli utenti degli esercizi pubblici, soprattutto quelli che fanno parte del popolo della notte, sull’osservanza delle disposizioni vigenti, al fine di prevenire comportamenti a rischio e preservare all’interno dei contesti riferibili alla cosiddetta movida un clima di sano divertimento.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cassino – Salvata da uno shock settico: la lettera di una paziente per il reparto di Rianimazione

Dopo giorni drammatici in Terapia Intensiva, una donna ringrazia l’équipe: “Mi avete fatto sentire al sicuro, come a casa”

Incidente sulla Provinciale 76, auto si ribalta in strada: un ferito

L'incidente questa mattina in territorio di Sant’Apollinare, strada chiusa in entrambe le direzioni. Soccorsi sul posto

Ceccano – Un arresto, furti nelle auto in sosta e tentativi di raggiro: interventi a raffica dei carabinieri 

Segnalazioni al supermercato di via Matteotti, borsa rubata e recuperata, eseguita un’ordinanza di custodia cautelare

Truffe agli anziani, massima allerta durante le festività natalizie: Frosinone rafforza la prevenzione

Più informazione e controlli con le Forze dell'ordine. Incontri nei centri anziani e appello alla prudenza rivolto a famiglie e caregiver

Stroncato da un malore, la tragedia durante il matrimonio della figlia: muore stimato artigiano

A nome dell'intero comprensorio il sindaco di Broccostella, Domenico Urbano, esprime le sue più sincere condoglianze alla famiglia

Mortale a Ceccano, si aggravano le condizioni di uno dei giovanissimi feriti: rischia la vita

Nell’incidente hanno perso la vita Luigi Ferrante, 40 anni tornato dal Brasile per Natale e il diciottenne Andrea Lombardi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -