European Golden boy, il Frosinone Calcio grande protagonista

Al presidente Stirpe è stato conferito il premio ‘Per la dignità e il valore della sconfitta’, consegnato al ds giallazzurro Angelozzi

Serata di forti emozioni allo European Golden Boy, prestigioso premio istituito dal quotidiano TuttoSport. Tra i tanti nomi illustri, la serata ha visto grande protagonista il Frosinone Calcio. 

Al presidente Maurizio Stirpe è stato infatti conferito il premio speciale ‘Per la dignità e il valore della sconfitta’, consegnato dallo stilista Brunello Cucinelli al Direttore dell’Area tecnica del club giallazzurro, Guido Angelozzi. Il dirigente del Frosinone dal palco di Solomeo ha dichiarato di essere orgoglioso di avere un presidente così. Una mosca bianca nel calcio e dal quale tutti dovrebbero prendere esempio. Perché nel calcio e nella vita bisogna saper perdere e accettare la sconfitta, che resta una componente fondamentale dello sport. Il Frosinone – ha proseguito il Direttore Angelozzi – quest’anno ha dimostrato che si può giocare con i giovani anche nella massima serie, praticando un ottimo calcio e valorizzando tanti ragazzi. Questa è la nostra vittoria più bella e ce la teniamo stretta con grande orgoglio”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, Antonio Fiori si presenta: “Qui per crescere e dare tutto per l’obiettivo”

Il neoarrivato giallazzurro racconta la chiamata di Alvini, l’impatto con lo stadio e le ambizioni personali

Frosinone, un Leone paziente e maturo si regala un’altra vittoria e il giovane attaccante Seydou Fini

Una prova di maturità per i giallazzurri, capaci di colpire la Reggiana al momento giusto e controllare la gara senza sbavature

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -