Motori – Pontone di nuovo in pista per tentare l’assalto alla Supersport 600 NG

Il pilota: "Ho lavorato molto sulla mia preparazione fisica in questo periodo e, dopo 3 gare di MotoE, non vedo l'ora di entrare in pista"

Dopo qualche settimana di pausa, è tempo di tornare in pista per il team Bike & Motor. La squadra si prepara a competere nuovamente al meraviglioso Mugello Circuit per la prima delle due gare previste sul circuito toscano questa settimana. Dopo gli impegni nel Campionato del Mondo MotoE, la squadra di Teramo ritroverà Armando Pontone per l’assalto alla Supersport 600 NG. Pontone aveva iniziato la stagione a Misano con una prestazione eccellente sia in qualifica che nelle gare.

Nella categoria più numerosa e competitiva del Campionato Italiano, Armando è riuscito a centrare la top ten, conquistando una solida settima posizione in Gara 2, distinguendosi come seconda Yamaha in competizione con numerose Ducati. Armando ripartirà, quindi, dalle buone sensazioni di Misano, accumulando chilometri importanti nelle giornate di test e prove libere tra giovedì e venerdì, per poi concentrarsi su qualifiche e gare di sabato 22 giugno e domenica 23 giugno.

Pontone: “Sarà un fine settimana davvero molto caldo. Io e il team siamo consapevoli di tutto ciò e ci siamo preparati al meglio. Ho lavorato molto sulla mia preparazione fisica in questo periodo e, dopo tre gare di MotoE, non vedo l’ora di entrare in pista e risalire sulla R6 del team per riprendere confidenza con tutto. Sono abbastanza tranquillo perché Alessandro e Stefano mi sono stati molto vicini in questo periodo. Sono consapevole del lavoro che stanno facendo e che hanno fatto a casa sulla moto; faremo del nostro meglio e colgo l’occasione per ringraziare tutti i partner che ci supportano. Non vedo l’ora di scendere in pista giovedì, cercheremo di lavorare e trovare un buon setting per le qualifiche e per il passo gara”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – Pareggio a reti inviolate in un match combattuto tra Ferentino e Astrea

Finisce 0 a 0 il match: è stata una gara molto fisica dove le difese hanno avuto nettamente la meglio sugli attacchi

Volley – Eagles Ceccano in scioltezza: 3-0 sul Frascati. E ora un finale di stagione di fuoco!

Serie D - Nonostante le assenze di Vitaterna, Mastroianni e Casalese la gara non è mai stata in discussione

Serie D – Cassino in rimonta: pareggio 1-1 contro la Flegrea Puteolana

La squadra di mister Imperio Carcione cercherà di difendere la posizione playoff e di prepararsi al meglio per gli eventuali spareggi

Promozione – Ceccano ‘super’, i rossoblù calano il poker contro il Lariano

Gli uomini di mister Fumagalli si impongono in casa con i gol di Compagnone, Movila, Bucciarelli e Baldassarre

Serie D – Il Sora cade 0-2 in casa contro l’Aquila: si complica la corsa salvezza

La salvezza è appesa ad un filo con l'obbligo di vincere l'ultima a L'Aquila, sperando che il Termoli non vinca a Recanati

Primavera 2 – Il Frosinone fulmina l’Avellino 3-0: ciociari ad un passo dalla promozione

Ai giallazzurri, dopo il successo nella 28esima giornata, manca un solo punto per festeggiare la promozione in Primavera 1
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -