Volley F – Una nuova schiacciatrice per l’Assitec Sant’Elia: arriva Ludovica Randisi

Serie B2 - Le prime parole di Randisi: "Mi impegnerò e ce la metterò tutta affinché gli obiettivi posti possano essere raggiunti"

Serie B2 – Ancora un volto nuovo in casa gialloblù, il roster dell’Assitec Sant’Elia si arricchisce di una nuova schiacciatrice: la giovane romana Ludovica Randisi. Nata appunto a Roma, classe 2006 Ludovica inizia a giocare a pallavolo tardi ma nonostante ciò entra a far parte di una delle società più importanti del Lazio: la Roma Volley. A 16 anni gioca il suo primo campionato di B2 (stagione 2022/23) con la squadra romana. L’anno successivo, sempre con Roma gioca in serie C.

Queste le sue prime parole con la casacca gialloblù: “Voglio ringraziare l’Assitec Volleyball Sant’Elia per avermi dato l’opportunità di poter far parte di questa squadra. Fin dall’inizio ho ritenuto questa società molto organizzata, attenta ai piccoli dettagli e ai bisogni di ogni singola atleta. Sono contenta di contribuire in questo progetto e sono sicura che crescerò tecnicamente. Ho tanta voglia di imparare, sia dal mio allenatore che dalle mie compagne con più esperienza di me. Mi impegnerò e ce la metterò tutta affinché gli obiettivi posti possano essere raggiunti. Sono pronta a dare il mio meglio e farò di tutto per non deludere le aspettative degli allenatori. Non vedo l’ora di iniziare!”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Sora al debutto in campionato, domani appuntamento ‘amarcord’ a Giulianova

Serie D - Appuntamento a domani, domenica 7 settembre, alle ore 15.00 presso lo stadio ‘Rubens Fadini’ di Giulianova

Motori – “Un calcio al via”: la partita dei piloti inaugura il Rally del Lazio Cassino 2025

Martedì 9 settembre alle ore 20:00 si disputerà la gara tra piloti e lo Sporting Pontecorvo 1926, squadra di Seconda Categoria

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia

Bocce – I giovani ciociari Lorenzo Miele, Stefano Miele e Roberto Gentili ai campionati Juniores

Presso il Comune di Arce, il Sindaco Luigi Germani ha accolto gli atleti del Circolo Bocciofilo Comunale “Giuseppe Corsetti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -