Libero Mazzaroppi nominato nel Cda di Lazio Disco, i “colleghi” del Pd si congratulano

L'ex sindaco di Aquino, oggi consigliere di minoranza, approda nel Cda dell'ente regionale per il diritto allo studio e alla conoscenza.

Libero Mazzaroppi nominato dal consiglio regionale del Lazio, con decreto del presidente Aurigemma, membro del Consiglio di amministrazione di Lazio Disco. L’ex sindaco di Aquino, oggi consigliere di minoranza, approda nel Cda dell’ente regionale per il diritto allo studio e alla conoscenza. A lui arrivano le congratulazioni dei colleghi del Pd. 

“Un incarico di prestigio che, sono certa, Libero saprà onorare al meglio in virtù della sua importante e riconosciuta esperienza amministrativa. – Scrive Sara Battisti, consigliera regionale Pd del Lazio, rivolgendo a Mazzaroppi le sue congratulazioni e gli auguri di buon lavoro – C’è molto lavoro da fare per garantire a tutte e tutti il diritto allo studio e la formazione universitaria nella nostra Regione, sarò come sempre a disposizione per collaborare e rafforzare i servizi nel Lazio per i nostri studenti.  Apprezzo le capacità di Mazzaroppi, con il quale in questi ultimi anni ho condiviso un lavoro sempre con grande rispetto e – conclude – stima reciproca”.

Le fa eco Enrico Pittiglio: “Ho appreso con soddisfazione la nomina di Libero Mazzaroppi, già sindaco di Aquino, a componente del consiglio di amministrazione di Lazio Disco. Un incarico prestigioso, in un momento in cui sono fondamentali maggiori sforzi per garantire migliori servizi a studentesse e studenti del Lazio. Sono certo che Libero, grazie alle esperienze maturate negli anni, saprà fornire un contributo importante”.

Un messaggio arriva anche da Francesco De Angelis: “Congratulazioni a Libero Mazzaroppi per la sua importante nomina! È un traguardo significativo che sottolinea il suo contributo e riconosce il valore della sua esperienza e serietà nel campo amministrativo. Sono certo che, grazie alla sua esperienza, Libero farà la differenza nel Consiglio di amministrazione di Lazio Disco, promuovendo il diritto allo studio e l’accesso equo all’istruzione universitaria nella nostra Regione. Sono sicuro che Libero saprà affrontare questa sfida con impegno e competenza. Complimenti ancora!”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Ciao, sindaco”: il tour di Di Stefano fa tappa a Vico nel Lazio, Guarcino e Collepardo. Viabilità al centro

Un’iniziativa che punta a rafforzare il dialogo diretto con le amministrazioni locali. Al centro degli incontri le infrastrutture

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione

Ad Arce il consiglio comunale si chiude in mezz’ora: l’opposizione abbandona l’aula

L’Amministrazione Germani avanza sul progetto di riqualificazione del belvedere e approva nuovi regolamenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -