Libero Mazzaroppi nominato nel Cda di Lazio Disco, i “colleghi” del Pd si congratulano

L'ex sindaco di Aquino, oggi consigliere di minoranza, approda nel Cda dell'ente regionale per il diritto allo studio e alla conoscenza.

Libero Mazzaroppi nominato dal consiglio regionale del Lazio, con decreto del presidente Aurigemma, membro del Consiglio di amministrazione di Lazio Disco. L’ex sindaco di Aquino, oggi consigliere di minoranza, approda nel Cda dell’ente regionale per il diritto allo studio e alla conoscenza. A lui arrivano le congratulazioni dei colleghi del Pd. 

“Un incarico di prestigio che, sono certa, Libero saprà onorare al meglio in virtù della sua importante e riconosciuta esperienza amministrativa. – Scrive Sara Battisti, consigliera regionale Pd del Lazio, rivolgendo a Mazzaroppi le sue congratulazioni e gli auguri di buon lavoro – C’è molto lavoro da fare per garantire a tutte e tutti il diritto allo studio e la formazione universitaria nella nostra Regione, sarò come sempre a disposizione per collaborare e rafforzare i servizi nel Lazio per i nostri studenti.  Apprezzo le capacità di Mazzaroppi, con il quale in questi ultimi anni ho condiviso un lavoro sempre con grande rispetto e – conclude – stima reciproca”.

Le fa eco Enrico Pittiglio: “Ho appreso con soddisfazione la nomina di Libero Mazzaroppi, già sindaco di Aquino, a componente del consiglio di amministrazione di Lazio Disco. Un incarico prestigioso, in un momento in cui sono fondamentali maggiori sforzi per garantire migliori servizi a studentesse e studenti del Lazio. Sono certo che Libero, grazie alle esperienze maturate negli anni, saprà fornire un contributo importante”.

Un messaggio arriva anche da Francesco De Angelis: “Congratulazioni a Libero Mazzaroppi per la sua importante nomina! È un traguardo significativo che sottolinea il suo contributo e riconosce il valore della sua esperienza e serietà nel campo amministrativo. Sono certo che, grazie alla sua esperienza, Libero farà la differenza nel Consiglio di amministrazione di Lazio Disco, promuovendo il diritto allo studio e l’accesso equo all’istruzione universitaria nella nostra Regione. Sono sicuro che Libero saprà affrontare questa sfida con impegno e competenza. Complimenti ancora!”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, Scalo chiuso al traffico: 10 consiglieri comunali sollecitano incontro al Prefetto sulla mozione disattesa

Su Piazzale Kambo la minoranza consiliare del capoluogo ritiene che si sia violato il principio del corretto funzionamento dell'assise civica

Ceprano – Nuove assunzioni in Comune e progressioni verticali per i dipendenti, l’annuncio del sindaco

Colucci: "Una boccata d’ossigeno per un ente da anni sottodimensionato, ma che grazie al lavoro dei dipendenti ha sempre garantito i servizi"

“Re-invii” nei pronto soccorso, è scontro politico: Savo replica alle accuse del Movimento 5 Stelle

La presidente della Commissione regionale Sanità e Politiche Sociali, Alessia Savo, replica a Fontana e Zuccalà

Alatri – Attivo il servizio “Mangiaplastica”, Santucci illustra le novità: in arrivo sconti sulla Tari

Il consigliere delegato sottolinea come il progetto rappresenti un tassello fondamentale nella strategia ecologica del Comune

Sora – Due scuole chiuse diventano centri per l’autonomia delle persone con disabilità: il progetto

Entrambe le strutture saranno destinate a percorsi di autonomia abitativa per persone con disabilità: il commento di Di Stefano

Verso il nuovo mercato energetico del Lazio, lunedì l’innovation day energia in Regione

Il Lazio ha l’obiettivo di diventare Hub per l’Innovazione Cleantech, attraendo aziende, investimenti e talenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -