Calciomercato, per il Frosinone c’è un sogno ‘last minute’: portare in giallazzurro Ciccio Caputo

Serie B - L’attaccante 37enne di Altamura ha attualmente rescisso il contratto che lo legava all’Empoli ed è sul mercato

Serie B – C’è un sogno per il Frosinone in questo calciomercato agli sgoccioli: portare in giallazzurro la ‘bestia nera’ Ciccio Caputo. L’attaccante 37enne di Altamura ha attualmente rescisso il contratto che lo legava all’Empoli ed è sul mercato. Sulla sempreverde prima punta ci sono gli occhi di molte squadre di cadetteria e dell’Arezzo in serie C. Nella sua lunga carriera ha dimostrato non solo un grande fiuto per il gol ma anche di essere una punta pronta a sacrificarsi per la squadra movendosi su tutto il fronte offensivo. Per il bomber un passato di eccellenza: il curriculum, infatti, è semplicemente impressionante e parla di 183 reti e 59 assist in 465 partite da professionista tra Serie A, B e C. E proprio nel Frosinone Caputo ha visto una delle sue vittime preferite mettendo a segno 8 gol in 12 sfide. Adesso, però, potrebbe far ‘rilassare’ la difesa ciociara aggregandosi proprio agli uomini di Vivarini. Stando ai soliti beninformati, ci sarebbero stati contatti interessanti tra il sodalizio di viale Olimpia e il giocatore. C’è da superare l’ostacolo ingaggio, che ammonta sui 770mila euro a stagione ma a quanto pare Angelozzi e il suo entourage vorrebbero trovare la chiave giusta per aprire a questo colpo last minute a base di esperienza ed efficienza. Inoltre, Caputo, dall’alto del suo bagaglio, potrebbe dare una grossa mano anche nello spogliatoio oltre che quella di fondamentale importanza in campo. Sono ore decisive…

Sembra invece essere destinato a saltare il trasferimento di Luis Hasa in Ciociaria. Da tempo nel mirino del Frosinone, il centrocampista classe 2004 della Juventus, potrebbe non arrivare in giallazzurro. Difatti i 2 club non avrebbero trovato un accordo economico per la valutazione del cartellino del giocatore.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, Antonio Fiori si presenta: “Qui per crescere e dare tutto per l’obiettivo”

Il neoarrivato giallazzurro racconta la chiamata di Alvini, l’impatto con lo stadio e le ambizioni personali

Frosinone, un Leone paziente e maturo si regala un’altra vittoria e il giovane attaccante Seydou Fini

Una prova di maturità per i giallazzurri, capaci di colpire la Reggiana al momento giusto e controllare la gara senza sbavature

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -