Comune di Arce, arriva il nuovo responsabile dell’area finanziaria: è il dott. Sulpizio

L'incarico si è reso necessario nelle more del reclutamento della figura da assumere prevista nel Piano del Fabbisogno del personale

Arce – Area Finanziaria, arriva il nuovo responsabile. Con delibera n. 119 del 24-09-2024 la Giunta Municipale di Arce ha inteso avvalersi dell’istituto dello “scavalco in eccedenza” ai sensi dell’ex art. 1, comma 557, legge 311/2004. Si tratta del dottor Mario Sulpizio, dipendente a tempo pieno e indeterminato del Comune di Posta Fibreno e appartenente all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex categoria D), che assume così il ruolo di Responsabile dell’Area Economico Finanziaria e Tributi del Comune di Arce per 12 ore settimanali.

L’incarico, che avrà una durata fino al 31/12/2024, si è reso necessario nelle more del reclutamento della figura da assumere prevista nel Piano del Fabbisogno del personale.

«Ringrazio per la disponibilità mostrata – ha detto il Sindaco Luigi Germani – il Sindaco di Posta Fibreno Adamo Pantano e tutta la sua Amministrazione comunale. Al dottor Sulpizio diamo il più caloroso benvenuto nel nostro Comune, unitamente agli auguri di buon lavoro da parte di tutti. Sono sicuro che, grazie alla sua professionalità e alla grande esperienza maturata in tanti anni di brillante carriera, riuscirà a darci una mano importante sugli aspetti economici-finanziari e sui numerosi adempimenti che ci attendono in questo scorcio di fine anno. Con il suo incarico abbiamo completato, almeno per ora, il quadro dei funzionari di area del nostro Comune. Ci aspetta un autunno di importanti lavori. Desidero ringraziare infine – ha concluso il primo cittadino – la dottoressa Ivana Antonini dell’Amministrazione Provinciale che ha ricoperto il ruolo di Responsabile negli ultimi due mesi e che a causa di sopraggiunti impegni personali e lavorativi non è potuta rimanere fino alla scadenza della convenzione».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gulfood, Regione Lazio e Arsial a Dubai: in vetrina le eccellenze locali dell’agroalimentare

La manifestazione si conferma come uno dei più importanti appuntamenti globali dedicati al food & beverage

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -