Alatri – Riunione di maggioranza: “Fuori dalla crisi politica”, ora revisione Giunta e deleghe

"Il confronto ha messo in luce le criticità, rendendo necessaria una revisione della Giunta e una nuova assegnazione delle deleghe"

Alatri – “Durante la riunione di maggioranza tenutasi mercoledì, è stata ufficialmente chiusa la crisi politica che ha interessato il Comune di Alatri. Il confronto ha messo in luce le criticità nella gestione amministrativa, rendendo necessaria una revisione della Giunta e una nuova assegnazione delle deleghe“. – Lo si legge in una nota del Comune.

“Le esperienze degli ultimi mesi hanno dimostrato l’importanza di affrontare le difficoltà con umiltà e apertura, riconoscendo che i cambiamenti possono essere utili per garantire continuità e stabilità. Questa è la vera essenza della politica: un dialogo costruttivo che mira a una ripartenza condivisa, per proseguire con efficienza fino alla fine della legislatura. È fondamentale rispettare l’impegno preso con i cittadini che hanno riposto la loro fiducia in questa maggioranza. Nonostante le incomprensioni iniziali che hanno minacciato di compromettere i rapporti politici, il senso di responsabilità e il bene comune hanno prevalso.

Ogni membro della maggioranza ha riconosciuto i propri errori, ma ora c’è una rinnovata determinazione a proseguire con impegno. Alla luce delle correzioni adottate, è inopportuno alimentare polemiche infondate. A partire da subito, proseguirà con più forza un iter politico finalizzato a risolvere le questioni aperte con fermezza e determinazione, per il miglioramento della nostra città”. – Concludono dalla maggioranza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fauna inselvatichita e interventi di contenimento, dopo le polemiche il commissario straordinario fa chiarezza

Consoli sottolinea che la Regione ha agito nel pieno rispetto della normativa vigente e dei principi etici di tutela del benessere animale

Gualtieri nominato presidente della rete dei sindaci socialisti, Pittiglio si congratula e guarda alle sfide future

"Un segnale forte del ruolo che le città possono e devono avere nel costruire un’Europa più giusta, inclusiva e sostenibile"

Convitto Principe di Piemonte: “Il servizio gestito dall’Inps non è operativo”, LiberAnagni protesta

"Questo ritardo ingiustificato sta provocando un grave disagio sociale ed economico per le decine di famiglie coinvolte e per i lavoratori"

Arce – Mezzo milione di euro per la viabilità, il Comune ottiene un finanziamento regionale

In programma manutenzione diffusa e messa in sicurezza dei tratti stradali più deteriorati del territorio: l'annuncio del sindaco

Consorzio Valle del Liri, il Comitato civico: “Uscita dal perimetro di contribuenza sparita dal colloquio Germani-Righini”

Dopo l'incontro in municipio con l'esponente della giunta Rocca i movimenti contrari alle bollette consortili chiedono conto delle cose dette

Cassinate, per arginare la povertà estrema entro giugno la “stazione di posta”. Terranova: “Risposta concreta”

Partita l'unità di strada di Exodus, primo tassello di un progetto complesso per arginare il dilagare del disagio economico
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -