Elezioni, Azione propone una rosa di nomi per le candidature a Camera e Senato

La federazione provinciale ha inviato ai vertici nazionali i curriculum degli esponenti provinciali per le politiche del 25 settembre

La federazione provinciale di Azione, a seguito di consultazioni del gruppo dirigente e degli iscritti, ha proposto al vertice nazionale del partito una rosa di nomi per le candidature alle prossime elezioni politiche, nei collegi uninominali e plurinominali.

“Ringraziamo chi ha dato la disponibilità a questo esercizio di servizio per il partito, in una competizione difficile ma affascinante, dove possiamo creare le condizioni di voto, e di sostegno ad Azione, per i cittadini che non vogliono votare una destra che ha già fatto promesso elettori per 200 miliardi di euro, irrealizzabili, e per una sinistra ancorata ai no a tutto, dai termovalorizzatori ai rigassificatori. Noi vogliamo una nuova politica, senza promesse che non hanno coperture economiche, e con lo sguardo al futuro e non al passato che non c’è più. Siamo certi che anche gli elettori della provincia di Frosinone apprezzeranno il programma riformatore di Azione, per un’Italia protagonista.

Ecco chi sono: Antonello Antonellis, segretario provinciale; Bruna Gregori, consigliera comunale Arce; Stefano Carducci, dirigente Azione: Fabrizio Rossi, docente universitario e libero professionista; Gabriele Tanzi, dipendente Ferrovie dello Stato; Andrea Vizzaccaro, responsabile di zona Azione Cassino; Francesco Quadrini, membro della segreteria provinciale di Azione; Nadia D’Angelo, consigliera comunale Casalvieri; Mauro Crispino, dirigente nazionale Autostrade

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gulfood, Regione Lazio e Arsial a Dubai: in vetrina le eccellenze locali dell’agroalimentare

La manifestazione si conferma come uno dei più importanti appuntamenti globali dedicati al food & beverage

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -