Frosinone-Palermo, Greco: “Soddisfatto della prestazione ma non del risultato”

Serie B - La conferenza post gara del mister giallazzurro Leandro Greco che commenta il pari con il Palermo

Serie B – Al termine della gara contro il Palermo, finita 1-1, mister Leandro Greco commenta così la prestazione giallazzurra: “Non sono contento del risultato perché volevamo vincere, abbiamo lavorato per questo e ci è dispiaciuto che sia finita così. La squadra ha prodotto in queste 4 partite qualcosa che ci avrebbe consentito di vincerne almeno due. In queste 2 settimane i ragazzi si sono allenati con una disponibilità incredibile e hanno dato delle risposte importanti, faccio fatica a dirgli qualcosa. Gli errori ci sono stati, ma il gruppo mi è piaciuto molto come aggressività, abbiamo recuperato tanti palloni e sono soddisfatto. Abbiamo lavorato molto sulla fase di non possesso, poco su quella di possesso a causa del tempo a disposizione. Abbiamo dei calciatori con caratteristiche non proprio da centravanti, sono tutte seconde punte e dobbiamo trovare noi le soluzioni per farli rendere al meglio. Questa sosta ci permetterà di fare un lavoro per migliorare e affinarci”.

Circa le sostituzioni il mister ha aggiunto: “Ero in difficoltà, non sapevo quali cambi operare. Gelli si da sempre fatica a toglierlo, su Darboe avevo il dubbio perché era ammonito ma ha fatto una partita importante, Barcella stava facendo bene. Kvernadze stava anche si stava comportando come mi aspettavo ma volevo dare rapidità con Canotto. Ho aspettato, forse un po’ troppo, per vedere cosa potesse accadere”.


- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, un Leone paziente e maturo si regala un’altra vittoria e il giovane attaccante Seydou Fini

Una prova di maturità per i giallazzurri, capaci di colpire la Reggiana al momento giusto e controllare la gara senza sbavature

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -