“Senti che freddo che fa”, da domani fuori il nuovo singolo di Gianluca Giorgi

Prodotto da Fabrizio Sparta e presentato da Sottotetto Lab, il nuovo singolo sarà online su tutti i digital store

Il freddo di una notte invernale che si trasforma in musica: esce domani, 15 novembre, su tutti i digital store “Senti che freddo che fa”, il nuovo singolo di Gianluca Giorgi, DJ e cantautore, prodotto da Fabrizio Sparta e presentato da Sottotetto Lab.

Dopo 35 anni trascorsi a far ballare gli appassionati di house music, dagli esordi alla CLEF di Frosinone fino alle iconiche notti al Maraja’ e al Dome Club, Gianluca Giorgi porta la sua energia contagiosa e la sua esperienza in questo nuovo pezzo. “Senti che freddo che fa” è un inno alla musica d’autore senza tempo, che unisce note calde e avvolgenti con le sonorità di archi del maestro Donato Cedrone, capace di riportare alla mente musica d’autore senza tempo.

L’artista sta inoltre lavorando al suo primo disco, attualmente in fase di produzione presso il Production Music Studios di Angelo Loffredi. “Senti che freddo che fa” è solo l’anteprima di ciò che verrà realizzato: un mix unico di esperienza e passione che Giorgi porta con sé dai tempi delle serate alla CLEF di Frosinone fino alle consolle dei club più iconici.

Da domani sarà possibile ascoltare il brano QUI

‘Frusna d’amore’

L’amatissima voce della ‘Psc Arena-Benito Stirpe’, Gianluca Giorgi, ad agosto scorso aveva ideato, scritto e cantato una nuova canzone che celebra il Frosinone Calcio. (LEGGI QUI) ‘Frusna d’amore’ – questo l’eloquente titolo del brano – è disponibile su Spotify, Itunes e tutti i digital store. ‘Frusna d’amore’ è un racconto che parte da lontano, dall’antico nome del capoluogo, dalla sua denominazione volsca poi latinizzata in Frusino e che trasporta con sé secoli di storia concentrati nel viscerale attaccamento ad una terra e al suo sport per eccellenza, al calcio, alla sua squadra, quella grazie a cui tutto lo stivale conosce la determinazione e l’orgoglio di un popolo che non si arrende mai. Un popolo sempre fiero, che tifa i suoi leoni, che sventola la sua bandiera oltre la categoria e i blasoni. Così lo speaker ufficiale dell’impianto di viale Olimpia ha voluto dedicare questo testo, denso di significato, al ‘suo’ Frosinone. Con quel timbro noto a tutti i tifosi, con la sua voce potente che ora è pronta a sorprendere di nuovo con il nuovo brano “Senti che freddo fa”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

‘Legend’, il gangster movie che non ti aspetti: il fascino pericoloso di un doppio Tom Hardy

La recensione del film del 2015 scritto e diretto da Brian Helgeland, con protagonista Tom Hardy nel doppio ruolo dei gemelli Kray

Estate anagnina, si parte: un programma ricco di appuntamenti per grandi e piccoli

Un fitto calendario di eventi che fino al 7 settembre trasformerà ogni angolo della città in un palcoscenico diffuso

“Giancarlo Siani. Terra nemica”, oggi a Ceccano la presentazione del libro sul giornalista ucciso dalla mafia

Oltre all'autore saranno presenti Paolo Siani, fratello di Giancarlo e già deputato, e il sindaco Andrea Querqui: appuntamento alle 18

Fumone – Al Castello arriva la mostra “Trasformazioni in viaggio” di Antonella Iris De Pascale

La rassegna ripercorre l’intero cammino pittorico della De Pascale, con opere realizzate in oltre quarant’anni di attività artistica

Doppio appuntamento dedicato ai libri, Alatri e Anagni cuore della cultura con l’Isalm

Primo appuntamento oggi nella biblioteca di Alatri alle 18. Venerdì 11 luglio tappa ad Anagni con “Un brindisi ai libri”

Alatri, trionfo nella danza sportiva: Luca ed Erika campioni italiani e vice campioni internazionali

Due giovani talenti ciociari portano in alto il nome di Alatri sulla scena della danza sportiva nazionale e internazionale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -