Impegno quotidiano per la sicurezza, Ruspandini: “Governo vicino alle Forze dell’ordine”

Una delegazione provinciale di Fratelli d'Italia, guidata da Ruspandini e Maura, omaggia le Forze dell'ordine del territorio

Frosinone – Nell’ambito dell’iniziativa che Fratelli d’Italia organizza in tutta Italia, con dirigenti ed eletti nazionali e locali che faranno visita presso i corpi di Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza, per simboleggiare la vicinanza nei confronti delle forze dell’ordine per il lavoro che stanno svolgendo in tutte le regioni, i vertici del partito provinciale hanno consegnato un panettone, segno di gratitudine verso agenti e militari impegnati sul territorio per il rispetto della legalità. – A darne annuncio l’onorevole Massimo Ruspandini.

Maura e Ruspandini

“Questa mattina (6 gennaio, ndr), abbiamo visitato la Questura di Frosinone, il Comando Provinciale dei Carabinieri e il Comando Compagnia di Cassino. Con i loro rappresentanti abbiamo parlato degli interventi significativi per il nostro territorio. È grazie alle donne e agli uomini in divisa che la lotta alla criminalità può avere un esito positivo. Il nostro Governo si sta impegnando per combattere la criminalità con azioni sempre più concrete. – Ha commentato Ruspandini – A tal proposito significative appaiono le azioni di sgombero di Scampia ma anche quelle di riqualificazione come a Caivano, oltre ai provvedimenti legislativi volti al contrasto di micro e macro criminalità. Inoltre abbiamo voluto manifestare la nostra solidarietà ed il nostro sostegno alle forze dell’ordine, per le continue aggressioni che subiscono, vedasi il caso degli insulti subiti dai gruppi di stranieri a Capodanno, in pieno centro, a Milano, ed anche gli ultimi fatti di cronaca avvenuti in provincia di Rimini.

Ci troverete sempre sempre al fianco di chi indossa una divisa per garantire l’ordine nel nostro Stato, saremo sempre dalla loro parte e lo abbiamo dimostrato coerentemente anche con il recente rinnovo del contratto del comparto sicurezza e difesa, con aumenti medi mensili di circa 200 euro. Questo è il segno di un’attenzione particolare al lavoro di chi opera con dedizione al servizio della Nazione”. – Ha concluso l’onorevole di FdI.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Bollo auto, riduzione del 10% per i cittadini del Lazio che aderiscono alla domiciliazione bancaria

La Regione Lazio ha lanciato la campagna “Dal 2026 il bollo auto pesa meno, scegli il pagamento automatico e risparmia il 10%”

“Ciao, sindaco”: il tour di Di Stefano fa tappa a Vico nel Lazio, Guarcino e Collepardo. Viabilità al centro

Un’iniziativa che punta a rafforzare il dialogo diretto con le amministrazioni locali. Al centro degli incontri le infrastrutture

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -