Sora – Auto vandalizzata nel parcheggio dell’ospedale: l’ennesimo caso scatena l’indignazione

Lo sfogo del proprietario: "Vili, poveracci!". I cittadini fanno appello alla Direzione Sanitaria ed alle autorità

Purtroppo non è un episodio isolato, sono numerose le denunce relative a veicoli danneggiati intenzionalmente mentre erano posteggiati nel parcheggio dell’ospedale SS Trinità di Sora. L’ultima vicenda ieri sera, presso l’area di sosta che dà sull’accesso all’Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi: l’automobile di un operatore del 118 è stata vandalizzata, completamente compromesso il cofano. Tra l’altro non è la prima volta, sempre a danno del dipendente Ares il quale, esasperato, consapevole che la circostanza potrebbe verificarsi ancora, provvederà in tempi brevi ad installare una dash cam, ovvero una videocamera per veicoli.

“Questi vigliacchi si muovono ed agiscono nell’ombra, come i topi di fogna. Mancano di carattere, non hanno fegato e coraggio per affrontare le persone e la vita, per cui si sfogano sulla proprietà altrui, viscidamente. Vili, poveracci”, questo lo sfogo dell’operatore sanitario. Uno “sfregio” che, ovviamente, necessita dell’intervento di un carrozziere professionista, con tutti gli oneri economici che ne conseguiranno. Non si può restare indifferenti dinanzi alle diverse circostanze, tra auto vandalizzate e finestrini spaccati per rubare borse o quant’altro all’interno delle vetture, sono davvero tante le circostanze denunciate dagli utenti. I cittadini fanno appello alla Direzione Sanitaria ed alle autorità: “Sarebbe opportuno adottare misure che contrastino simili atteggiamenti incivili o, quantomeno, siano utili ad identificarne i responsabili”.

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Incendio in un ristorante, fiamme e fumo dopo un cortocircuito: vigili del fuoco al lavoro

Castrocielo - Dai primi accertamenti, esclusa la matrice dolosa. Danni al locale che è in fase di ristrutturazione

Sora – Ospedale, ‘regnano’ abbandono e incuria: la fotografia del degrado

Medici ed operatori sanitari si trovano spesso a lavorare in condizioni inopportune alla professione stessa

Frosinone – A fuoco il silos di un’azienda, i soccorsi piombano nella zona industriale – VIDEO

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco con tre squadre operative e un funzionario tecnico

Don Giacinto coinvolto in un incidente, l’intera comunità di Torrice si stringe intorno al suo sacerdote

Fortunatamente il sacerdote, molto amato e stimato dai cittadini, ha riportato solo ferite lievi. Il messaggio del sindaco

Incidente in scooter, si schianta contro il guard rail: 69enne in codice rosso

Arnara - Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i carabinieri per i rilievi del caso. L'uomo è stato trasferito a Frosinone

Furto in una rivendita di frutta, denunciati in tre: uno dei ladri beccato anche con la droga

Veroli - I tre avevano sottratto nove angurie dopo aver tagliato la tenda esterna di protezione del negozio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -