“Domenico Marzi morì nel Comune di Frosinone”, scritte contro l’ex sindaco in via Puccini

Nei pressi della scuola media "Pietrobono", la frase che ha fatto in poco tempo il giro dei social suscitando condanne e polemiche

Frosinone – “Domenico Marzi morì nel Comune di Frosinone”, questo il contenuto della scritta offensiva apparsa oggi su via Puccini contro l’ex sindaco e attuale consigliere comunale. Nei pressi della scuola media “Luigi Pietrobono”, nero su bianco, la frase che ha fatto in poco tempo il giro dei social suscitando condanne e polemiche.

“La violenza, sia fisica che verbale, è un atto vile frutto di codardia e piccolezza” – Scrivono dal Circolo Pd Frosinone condannando fermamente le scritte apparse oggi in via Puccini ed esprimendo “solidarietà e affetto nei confronti dell’avvocato Domenico Marzi, consigliere comunale e già straordinario sindaco di questa città”.

Sono in corso accertamenti per risalire all’autore o agli autori del gesto. I filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona potrebbero in tal senso essere utili a chiudere il cerchio.

Solidarietà da Mastrangeli

“Esprimo ferma condanna per il vile gesto rivolto a Domenico Marzi. Al consigliere comunale e ed ex sindaco del capoluogo, a cui sono legato da un rapporto di profonda stima e rispetto, giungano i sentimenti di solidarietà e vicinanza miei e dell’intera amministrazione – Così il Sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli – Il confronto, anche acceso, il dibattito, il dialogo, sono i valori fondanti della democrazia, purché esercitati con rispetto e nell’interesse del bene comune, a vantaggio di tutti i cittadini. Gli autori di queste scritte vergognose sono evidentemente estranei a questi pilastri che regolano la vita sociale, amministrativa e politica della nostra comunità”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scontri tra ultras di Lazio e Napoli sull’A1 in Ciociaria, pestaggi a colpi di bastoni e mazze chiodate

Decine di tifosi incappucciati in carreggiata. Intervento della polizia, sequestrate armi improprie. 80 identificati

Molesta le colleghe di corso e rischia il linciaggio: caos al Campus Folcara

Cassino - L’uomo, che frequenta le lezioni per l’abilitazione TFA organizzate dall’università, è stato identificato; 15 le donne importunate

Crans-Montana, anche in provincia di Frosinone parte la raccolta di capelli: solidarietà per le vittime del rogo

Un gesto concreto per aiutare i giovani coinvolti nel rogo: le parrucche sono parte fondamentale del percorso di recupero psicologico

Sora – Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un muro e si ribalta: a bordo anche il fratellino

Il veicolo è uscito di strada finendo contro un muro contenitivo. L’incidente è avvenuto lungo via Incoronata

Frosinone – “Ho avuto paura”: sedicenne costretto a consegnare denaro in piazza Pertini

L’ultimo episodio di cronaca risale ai giorni scorsi, a raccontarlo è la mamma del ragazzino vittima del branco

Assalto al bancomat, il coraggio di un cittadino che provato a fermare i banditi: “Ha difeso Cervaro”

Un cittadino ha tentato di fermare i banditi speronando la loro auto. Il grazie della Banca Popolare del Cassinate
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -