Non accetta la fine della relazione, perseguita e picchia la ex: albanese ai domiciliari

Supino - Per l’uomo sono stati disposti anche il braccialetto elettronico e il divieto di accesso ai social network

Supino – Ha perseguitato, maltrattato e picchiato l’ex compagna: per un 44enne albanese, residente nel comune ciociaro, sono scattati gli arresti domiciliari e l’applicazione del braccialetto elettronico, come disposto dall’ufficio GIP del Tribunale di Frosinone.

La misura è scaturita in seguito a varie querele presentate dall’ex compagna, presso il Comando Carabinieri di Supino, per diverse condotte di violenza fisica e verbale, perpetrate nel periodo che va dal luglio 2024 fino al febbraio 2025. La donna, nelle varie denunce presentate, ha evidenziato all’Autorità Giudiziaria l’inferno di persecuzione posto in essere dal compagno, sia durante la relazione che al termine della stessa, descrivendolo come una persona di indole morbosamente gelosa, con numerosi comportamenti prevaricatori, molesti e minacciosi, atti a limitare la sua libertà personale, anche con aggressioni fisiche.

Lo scorso 16 febbraio, dopo un incontro concordato per la restituzione degli effetti personali, non accettando di essere stato lasciato, l’uomo ha spintonato la sua ex facendola cadere. Successivamente l’ha anche seguita in auto e dopo averla raggiunta, l’ha colpita al volto e al corpo, procurandole ferite guaribili in 40 giorni.

In seguito ai continui episodi di violenza, il GIP del Tribunale di Frosinone, ha emesso la misura cautelare degli arresti domiciliari con l’applicazione del dispositivo elettronico di controllo, con il divieto totale di comunicazione e accesso ai social network.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Precipita con il deltaplano durante l’atterraggio, 32enne elitrasportato in codice rosso

Anagni - Ancora da chiarire con precisione le cause dell’incidente. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso

“Suo nipote ha avuto un incidente”, finto avvocato convince un’anziana a consegnare soldi e gioielli

Acuto - Ennesima truffa in provincia, vittima una donna di 94 anni. Indagini dei carabinieri per risalire ai malviventi

Incendio a Valcomperta, le fiamme lambiscono abitazioni e fabbriche: sale l’emergenza

Necessario l’intervento congiunto della Protezione Civile di Pescosolido e di Sora, oltre ai Vigili del Fuoco

Incendio a Villa Santa Lucia, brucia la collina: l’ombra del dolo scellerato sul rogo

Amaro il commento del sindaco Orazio Capraro: “Ogni estate ci ritroviamo a fare i conti con gesti criminali che feriscono il territorio"

Ceccano – Controlli antidroga all’alba, cinofili in azione: perquisizioni e sequestri

All'alba di ieri i carabinieri hanno passato al setaccio abitazioni di soggetti già noti e aree sensibili: tre segnalati

Trovato senza vita in casa, non si avevano sue notizie da giorni: shock in paese per la tragica fine di un 68enne

Strangolagalli - Poche ore fa la tragica scoperta nell'abitazione dove l'uomo viveva da solo. Avviati gli accertamenti dei carabinieri
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -