Sora, trasporto scolastico: domande al via. Ecco come presentarle

Il servizio è rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado e agli studenti diversamente abili

Al via le domande per usufruire del servizio di trasporto per l’anno scolastico 2022/2023. Il servizio è rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado e agli studenti diversamente abili delle scuole secondarie di II grado. 

Il trasporto scolastico sarà organizzato in riferimento all’orario e alle modalità di funzionamento dell’attività didattica nelle scuole, sulla base dei percorsi pubblicati sul sito internet www.comune.sora.fr.it alla sezione “Modulistica”, sul sito internet www.geafmobility.it e consultabili presso lo Sportello del trasporto scolastico della ditta GEAF, in via XX Settembre n. 55, tel. 329-6725247.

La domanda va presentata dai genitori degli alunni entro e non oltre il 30 settembre 2022, fatta salva l’ipotesi di studenti provenienti da altri Comuni iscritti nel corso dell’anno scolastico.

La domanda va compilata e presentata “on line”, collegandosi al sito internet della ditta GEAF www.geafmobility.it.

Nel caso di impossibilità di accesso ad internet, si potrà, in via eccezionale, rivolgersi al personale dello Sportello GEAF.

Dopo la presentazione della domanda, è necessario recarsi presso lo Sportello GEAF con una foto formato tessera e la ricevuta del pagamento effettuato, per il rilascio della tessera di viaggio.

Gli utenti che risultano debitori di somme pregresse, prima di poter effettuare la nuova iscrizione al servizio, dovranno saldare il debito residuo.

Lo Sportello GEAF è aperto dal 2 settembre 2022 al 30 giugno 2023, nei seguenti giorni ed orari:

Lunedì            8,00 – 13,00   

Mercoledì       8,00 – 13,00    

Venerdì         15,00 – 20,00   

La contribuzione da parte degli utenti è differenziata in base al valore ISEE. Tutti i termini e le condizioni del servizio sono contenuti nel relativo Avviso Pubblico.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La ‘Luna di Sangue’ incanta il cielo: eclissi totale visibile in tutta Italia domenica 7 settembre

Lo spettacolo inizierà già nel tardo pomeriggio, quando intorno alle 17:30 la Luna entrerà nella penombra terrestre

Pigiama Run al Parco Matusa, Frosinone corre in pigiama per i bimbi oncologici: il 26 l’evento

La LILT Frosinone, con il supporto organizzativo di OPES Frosinone e Atletica Frosinone, invita tutta la provincia a partecipare

Rotary Club Frosinone, nuovo percorso sotto la guida del presidente Prata: l’impegno

Tanti eventi in programma e grande attesa per quello del 23 settembre prossimo che vedrà la partecipazione del Prof. Marco Odello

Spesa, i supermercati più convenienti? Ecco dove si può risparmiare fino al 40%

L'indagine di Altroconsumo mostra come la scelta tra supermercati, ipermercati e discount possa alleggerire davvero il bilancio familiare

Formazione, sempre più corsi attivi per le lauree professionalizzanti per accedere al lavoro

Circa 57 i corsi di laurea professionalizzante (26 LP-01, 12 LP-02, 19 LP-03) ad oggi attivi per diventare Periti Industriali

Scuola, posticipata la data di inizio per quattro indirizzi delle superiori: si torna in aula il 15 settembre

Arpino - Rinviato a lunedì 15 settembre l'inizio del nuovo anno scolastico per tutti gli studenti dell'IIS "Tulliano"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -