Frosinone, tornano i giocatori convocati nelle Nazionali: il resoconto delle loro prestazioni

Serie B - La recente pausa per le nazionali ha visto diversi giocatori impegnati con le rispettive selezioni giovanili e maggiori

La recente pausa per le nazionali ha visto diversi giocatori del Frosinone impegnati con le rispettive selezioni giovanili e maggiori. Ecco un resoconto delle loro prestazioni.

Anthony e Jeremy Oyono (Gabon)

  • Anthony Oyono ha giocato 47 minuti nella prima gara contro le Seychelles partita vinta per 3-0. Nel secondo incontro, valido per le qualificazioni mondiali, contro il Kenya, il difensore giallazzurro ha disputato 96 minuticollezionando un totale di 146 minuti giocati.
  • Jeremy Oyono, suo fratello gemello, ha invece giocato 49 minuti nella prima gara contro le Seychelles, subentrando proprio al fratello.

Ebrima Darboe (Gambia)

Il centrocampista ha collezionato 30 minuti con la sua Nazionale nella partita contro il Kenya terminata con un rocambolesco 3-3.

Giuseppe Ambrosino (Italia Under 21) L’attaccante ha preso parte a due gare con la Nazionale Under 21 italiana:

  • Nella sfortunata partita persa contro l’Olanda per 1-2 in ha giocato 23 minuti.
  • Contro la Danimarca ha giocato invece 73 minuti per un totale in due partite di 106 minuti.

Tjas Begic (Slovenia Under 21)

  • Nell’amichevole giocata in trasferta contro l’Ucraina ha giocato 80 minuti, segnando anche una rete nella partita che poi è terminata per 1-1.
  • Contro la Finlandia ha disputato l’intera partita per 90 minuti per un totale di 170 minuti in due partite giocate.

Matteo Cichella (Italia Under 20)

Il centrocampista ha giocato 45 minuti nella sfida contro la Turchia vinta per 0-3, con la Nazionale Under 20 guidata da mister Corradi.

Giorgi Kvernadze (Georgia Under 21)

  • Ha giocato 90 minuti nella prima partita contro la Finlandia vinta per 2-4.
  • Successivamente, ha disputato 28 minuti nella seconda partita contro la Serbia anche questa vinta con il risultato di 1-3. Il totale di minuti giocati è 118.

Efe Vural (Turchia Under 21)

  • Nella vittoria casalinga per 2-1 contro il Kosovo ha disputato 36 minuti. Contro la Bielorussia il giovane centrocampista turco ha disputato 49 minuti nell’incontro poi terminato 2-3 Il totale dei minuti giocati è 85 minuti.
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata

Frosinone, Biraschi e Raychev ai saluti: si ferma Barcella

Aggiornamenti che delineano una giornata intensa in casa Frosinone, tra scelte di mercato e attenzione alle condizioni fisiche della rosa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -