Finisce nei campi per evitare un frontale, l’appello della famiglia per trovare l’auto pirata

Amaseno - Ieri l'incidente per un giovane. La moglie ha diffuso un appello per rintracciare l'auto pirata offrendo una ricompensa

L’incidente in questione si è verificato nella mattinata di ieri, sulla SP Guglietta Vallefratta, nel territorio comunale di Amaseno: secondo la ricostruzione dei Carabinieri, intervenuti per i rilievi del sinistro, il conducente alla guida della BMW 320 sarebbe finito fuori strada per evitare l’impatto con un’auto che viaggiava nel senso opposto di marcia.

L’uomo, 33 anni, di Sora, a causa dei traumi riportati, è stato immediatamente trasferito con l’eliambulanza, in codice rosso, presso l’ospedale San Camillo in Roma. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Chi era alla guida dell’auto pirata che avrebbe provocato l’incidente, quindi, non si è fermato a prestare soccorso, al contrario, avrebbe proseguito in direzione di Prossedi. I Carabinieri di Amaseno, ovviamente, hanno avviato le indagini per risalire al pirata della strada.

Si cerca una Alfa Romeo bianca, modello Mito o Giulietta. Nel pomeriggio odierno la moglie del giovane alla guida della BMW ha lanciato un appello sui social chiedendo la massima collaborazione per individuare la responsabile del sinistro stradale. La famiglia mette a disposizione anche una ricompensa per coloro che forniranno notizie utili ad individuare l’Alfa Romeo oppure la persona che la guidava e che ha omesso di prestare soccorso.

Così l’appello integrale su Facebook: «Si cerca una Giulietta/Mito bianca, c’era una donna alla guida. Chi sa dia informazioni per trovare il colpevole, daremo una ricompensa. Chiedo massima condivisione. Ha commesso un reato non soccorrendo mio marito. Tempo ci vuole ma arriveremo a trovarti, è meglio che ti costituisci. L’incidente è accaduto alle 9:30 di ieri mattina, 7 aprile».

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scontri tra ultras di Lazio e Napoli sull’A1 in Ciociaria, pestaggi a colpi di bastoni e mazze chiodate

Decine di tifosi incappucciati in carreggiata. Intervento della polizia, sequestrate armi improprie. 80 identificati

Molesta le colleghe di corso e rischia il linciaggio: caos al Campus Folcara

Cassino - L’uomo, che frequenta le lezioni per l’abilitazione TFA organizzate dall’università, è stato identificato; 15 le donne importunate

Crans-Montana, anche in provincia di Frosinone parte la raccolta di capelli: solidarietà per le vittime del rogo

Un gesto concreto per aiutare i giovani coinvolti nel rogo: le parrucche sono parte fondamentale del percorso di recupero psicologico

Sora – Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un muro e si ribalta: a bordo anche il fratellino

Il veicolo è uscito di strada finendo contro un muro contenitivo. L’incidente è avvenuto lungo via Incoronata

Frosinone – “Ho avuto paura”: sedicenne costretto a consegnare denaro in piazza Pertini

L’ultimo episodio di cronaca risale ai giorni scorsi, a raccontarlo è la mamma del ragazzino vittima del branco

Assalto al bancomat, il coraggio di un cittadino che provato a fermare i banditi: “Ha difeso Cervaro”

Un cittadino ha tentato di fermare i banditi speronando la loro auto. Il grazie della Banca Popolare del Cassinate
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -