Elezioni Ceccano, Progresso Fabraterno in campo per Querqui sindaco: presentati simbolo e lista

L'annuncio: "Con grande entusiasmo, siamo pronti a fare il nostro passo più grande: ci candidiamo alle prossime elezioni amministrative"

Elezioni Ceccano – Progresso Fabraterno scende in campo per appoggiare la candidatura a sindaco del Dott. Andrea Querqui. Nelle scorse ore l’annuncio: “Siamo orgogliosi di presentare il simbolo che accompagnerà la nostra campagna elettorale. Cinque anni fa, Progresso Fabraterno nasceva con l’obiettivo di creare uno spazio nuovo, stimolante e lontano dalle dinamiche di potere che troppo spesso caratterizzano la politica. In questi anni, abbiamo lavorato senza sosta al servizio della nostra comunità, cercando di dare voce a chi spesso non la trova. – Si legge in una nota.

Con grande entusiasmo, siamo pronti a fare il nostro passo più grande: ci candidiamo alle elezioni amministrative del 25 e 26 maggio. Per la prima volta, ci presentiamo come una lista che ha maturato esperienza, impegno e competenza. Una lista seria, con uno spirito giovane, fresca, ma preparata e determinata a portare il cambiamento che Ceccano merita.

La nostra lista è la più giovane di Ceccano e rappresenta ragazze e ragazzi che si sono sempre contraddistinti per la loro onestà, umiltà e voglia di fare. Non ci limitiamo a rappresentare solo i giovani, ma ci sentiamo pronti a parlare a tutta la città, portando avanti le istanze di ogni cittadino e cittadina di Ceccano. Progresso Fabraterno è il risultato di un sogno che oggi diventa realtà: vogliamo fare la differenza, promuovere un cambiamento reale, concreto e per il bene di tutti. La nostra forza è nel servizio alla comunità, nella coerenza delle nostre azioni e nella serietà con cui affrontiamo ogni passo. Ceccano merita di voltare pagina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione

Ad Arce il consiglio comunale si chiude in mezz’ora: l’opposizione abbandona l’aula

L’Amministrazione Germani avanza sul progetto di riqualificazione del belvedere e approva nuovi regolamenti

Tavola rotonda ad Alatri: Ciacciarelli annuncia importanti interventi per le infrastrutture del basso Lazio

Nuove opere e potenziamenti stradali e ferroviari cambieranno il volto del territorio ciociaro grazie a programmazione e investimenti mirati

Frosinone – Verso il voto con un centrodestra bifronte. Mattia: “Attenti, la coalizione tornerà unita”

Nonostante manchino due anni, già in corso la battaglia decisiva nello schieramento favorito. Il centrosinistra appare marginale e ininfluente

Frosinone – Cirillo scrive al Ministro Bernini: “Serve un intervento sui visti negati agli studenti cinesi dell’Accademia”

Chiesto il coinvolgimento del MAECI per uniformare le procedure e tutelare un percorso internazionale attivo da oltre quindici anni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -