Calcio e solidarietà, allo Stirpe torna la ‘Notte dei Leoni’: ospite la leggenda del tennis Venus Williams

La seconda edizione si preannuncia ancora più spettacolare: l’evento sarà trasmesso in diretta su DAZN ed in eurovisione per la prima volta

Dopo il clamoroso successo dello scorso anno con oltre 15.000 spettatori presenti torna la “Notte dei Leoni”, la partita di beneficenza organizzata dalla Nazionale Attori 1971 in favore di ADMO – Associazione Donatori Midollo Osseo e dall’Associazione Nuovi Orizzonti. L’appuntamento è fissato per lunedì 27 maggio alle ore 20.45 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, per un evento che unisce sport, spettacolo e solidarietà.

La seconda edizione si preannuncia ancora più spettacolare: l’evento sarà trasmesso in diretta su DAZN in chiaro ed in eurovisione per la prima volta, raggiungendo così un pubblico ancora più ampio.

Patrocinato da:

– Comune di Frosinone

– Provincia di Frosinone

– Regione Lazio

– Senato della Repubblica

– FIGC

– AIA

– CONI

– Lega Serie B

– Lega Serie C

La storica Nazionale Attori 1971, fondata da Pier Paolo Pasolini e attiva da oltre 54 anni nell’organizzazione di eventi benefici in tutta Italia, ha realizzato un emozionante triangolare con le Leggende del Napoli, della Lazio e della Roma insieme per la solidarietà.

Ospite d’eccezione dell’evento sarà la leggenda del tennis mondiale, Venus Williams. Alcune tra le glorie del calcio che scenderanno in campo: Careca, Gianfranco Zola, Marek Hamsik, Fabio Quagliarella, Paolo Cannavaro, Tommaso Rocchi, Bernardo Corradi, Giuliano Giannichedda, Alessio Cerci, Bruno Giordano, Hernanes e molti altri nomi di spicco che verranno svelati nei prossimi giorni, assieme a cantanti, attori e volti noti dello spettacolo.

La Nazionale Attori è stata rappresentata negli anni da star di diverse generazioni, dai più giovani attori di oggi come della serie di Mare Fuori, fino ai volti storici di Maurizio Mattioli, Ninetto Davoli, Lino Banfi, Enrico Montesano, Francesco Nuti, Massimo Troisi, Carlo Verdone e tantissimi altri.

Il pre-partita sarà animato da un mini incontro organizzato dalla Love Cup tra personaggi del mondo della note, Dj, Influencer e Rapper per promuovere nei giovani i valori del sano divertimento. Prima dell’evento avremo momenti di spettacolo con cantanti, ballerini, gruppi folkloristici della Regione Lazio che culmineranno con la sfilata in campo per la consegna delle Crest alle scuole statali ed alle scuole calcio della provincia realizzate dal Maestro Gerardo Sacco.

Ingresso al prezzo di 5 euro il cui incasso sarà devoluto in beneficenza a favore di ADMO e di Nuovi Orizzonti. La consegna degli assegni avverrà pubblicamente nei giorni successivi all’evento.

Un’occasione unica per la città di Frosinone per vivere una serata di emozioni, risate, ricordi e solidarietà all’insegna dello spettacolo e dello sport. La “Notte dei Leoni” vi aspetta per fare la differenza, insieme!

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Prima Categoria – Acul Ceccano, mister Guatieri: “In bocca al lupo a Incitti. Carlini espulso per errore”

L’allenatore Simone Guatieri commenta le “tegole” ai vari livelli tra il pari con la Semprevisa e la trasferta con il Cervaro

Mosca olearia, a rischio la qualità dell’olio extravergine: picco di infestazioni nei frantoi ciociari

La qualità dell'olio extravergine locale a rischio per l'attacco della mosca olearia nonostante la raccolta e molitura anticipate

Tassa di soggiorno, gli hotel fanno muro contro l’incremento: “Il governo lo fermi”

Le organizzazioni delle imprese turistiche: "Assicuri semmai che parte del gettito venga destinata alla riqualificazione delle imprese"

Scherma – Cus Cassino, Di Norcia all’Eurofence League: ottimi risultati anche nelle qualificazioni regionali

Weekend internazionale per Milena Di Norcia. Sette gli atleti del Cus che hanno conquistato l’accesso alla Prima Prova Nazionale

“Poetando in Rosa”, a Sora la XIV edizione del concorso: premiati i vincitori

Venerdì 17 ottobre nei locali della Sala Gioia l'iniziativa che porta la firma dell’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne di Sora

Eccellenza – Cambio di guida tecnica per il Ceccano: mister Gerli subentra a Fumagalli

Il club rossoblù ha scelto un profilo esperto e molto stimato nell’ambiente, tra gli allenatori più quotati della categoria
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -