Frosinone-Spezia, Bohinen: “Gara tosta. Lavoriamo con il cuore”

Serie B - Le dichiarazioni a fine gara del centrocampista autore della doppietta giallazzurra poi pareggiata dagli spezzini

Serie B – Le parole in conferenza stampa del centrocampista norvegese Emil Bohinen dopo il pareggio casalingo contro lo Spezia.

Emil, complimenti per la partita giocata oggi. Era uno scontro molto difficile e tu hai realizzato due reti bellissime. Quali sono le tue impressioni?

“Grazie per le belle parole, oggi sono molto contento perché ho aiutato la squadra a ottenere un risultato importante. Forse il secondo gol è più bello, ma sono sicuramente molto felice.”

Da quando sei arrivato, è cambiato tanto a centrocampo. Come stai vivendo questo periodo a livello personale?

“Sono molto contento qui, sia per il lavoro giornaliero che il mister ci fa svolgere, sia perché i compagni sono davvero eccezionali. Credo che siamo una squadra molto forte.”

Oggi hai realizzato i tuoi primi gol in Italia: ti senti la stella della squadra? Cosa provi?

“Non mi sento una stella. L’allenatore mi ha detto di tirare di più, e io l’ho fatto. Oggi ho avuto due occasioni e sono riuscito a concretizzarle. Quindi sono davvero molto contento.”

Nel secondo tempo ti abbiamo visto un po’ stanco nei movimenti. Come pensi di gestire questi momenti nel finale di stagione?

“Oggi è stata una partita tosta, ma lavoriamo con il cuore. Il secondo tempo è stato più duro perché dovevamo difendere il risultato. Lo Spezia è una squadra forte, siamo stati un po’ sfortunati a non vincere questa partita, ma sono contento perché abbiamo dato il massimo.”

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, un Leone paziente e maturo si regala un’altra vittoria e il giovane attaccante Seydou Fini

Una prova di maturità per i giallazzurri, capaci di colpire la Reggiana al momento giusto e controllare la gara senza sbavature

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -