Ceccano – Sport e cultura, il candidato Querqui illustra idee e progetti: oggi l’appuntamento

"Visioni concrete per valorizzare i talenti locali, sostenere le associazioni territoriali e creare opportunità di svago": l'incontro alle 18

Ceccano – Lo sport e la cultura saranno pilastri nel programma elettorale del candidato Andrea Querqui in corsa per la fascia di primo cittadino. Nel pomeriggio di oggi, martedì 29 aprile, alle ore 18, presso la pizzeria “Doppio zero”, in via Giacomo Matteotti, si terrà un evento pubblico per parlare di proposte e idee.

“Invitiamo i cittadini e le cittadine al nostro nuovo evento di coalizione, in cui illustreremo le nostre proposte su due temi che consideriamo fondamentali per l’intera comunità: lo sport e la cultura. Parleremo di idee, progetti e visioni concrete per valorizzare i talenti locali, sostenere le associazioni territoriali e creare opportunità di svago per tutti e tutte. Crediamo che le attività sportive e culturali vadano incentivate e programmate con cura, per offrire non solo occasioni di socializzazione, ma anche per veicolare valori positivi, come il rispetto, l’inclusione, la collaborazione. – Spiega la Coalizione per Andrea Querqui Sindaco in una nota – Troppo spesso, questi settori sono stati trascurati. Negli anni è mancata la programmazione di eventi e iniziative volti a includere tutte le fasce della popolazione, così come è stata assente la progettazione necessaria a manutenere le strutture sportive e culturali presenti sul territorio.

Noi vogliamo invertire la rotta: vogliamo assicurare spazi accessibili e costruttivi. Per rendere le nostre idee una realtà, metteremo in campo le qualità di una squadra eterogenea, informata e competente. Parole d’ordine saranno programmazione, progettazione e trasparenza. Vi aspettiamo martedì per parlare della nostra visione di Ceccano, non mancate”. Concludono dalla Coalizione per Andrea Querqui Sindaco.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Bollo auto, riduzione del 10% per i cittadini del Lazio che aderiscono alla domiciliazione bancaria

La Regione Lazio ha lanciato la campagna “Dal 2026 il bollo auto pesa meno, scegli il pagamento automatico e risparmia il 10%”

“Ciao, sindaco”: il tour di Di Stefano fa tappa a Vico nel Lazio, Guarcino e Collepardo. Viabilità al centro

Un’iniziativa che punta a rafforzare il dialogo diretto con le amministrazioni locali. Al centro degli incontri le infrastrutture

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -