Ivana Sforza muore a 39 anni, la giovane mamma uccisa da un subdolo male: comunità sconvolta dal dolore

I funerali si terranno domani, giovedì 8 settembre, alle ore 17.00, nella Chiesa di S. Maria della Rosa a San Vittore del Lazio

San Vittore del Lazio – Ivana Sforza è morta a soli 39 anni, uccisa da un male subdolo e incurabile contro il quale combatteva da tempo. La comunità è stata stravolta questa mattina dalla tragica notizia. Una giovane mamma, dolce e solare, che tutti in paese conoscevano. Cognata del consigliere comunale Carlo Coppola, lascia il marito, due figli piccoli, i genitori, le sorelle e quanti l’hanno amata e apprezzata.

I funerali di Ivana Sforza si terranno domani, giovedì 8 settembre, alle ore 17.00, nella Chiesa di S. Maria della Rosa a San Vittore del Lazio. “Il suo ricordo lascerà tracce luminose nel cuore di quanti l’hanno conosciuta e amata”, si legge sul manifesto funebre che è stato affisso in paese. Oggi è un giorno triste per l’intera comunità.

Il cordoglio del sindaco Nadia Bucci

“È purtroppo venuta a mancare una giovane Mamma della nostra comunità: Ivana. Qualsiasi nostra parola in questo momento è superflua: come lo racconti un dolore così grande? Come lo spieghi a dei bambini che hanno ancora estremo bisogno del bacio della buonanotte? Come si fa a farlo accettare ad un marito che ha condiviso con lei un percorso di vita?come si fa a farlo accettare ai genitori che avrebbero dato la loro vita per la sua? Come si fa a farlo accettare alle sorelle, ai cognati, agli amici che hanno avuto la fortuna di godere dei suoi sorrisi e del suo aiuto?

Tutto troppo grande…Grande come è stata lei nel combattere per la vita, serena e sorridente come solo le grandi mamme sanno fare. Ritroviamoci, come suoi concittadini, nel silenzio rispettoso e nella preghiera. Veglia sulla tua famiglia Ivana. Che il Signore ti accolga in gloria. Sentite condoglianze alle famiglie e al Consigliere comunale Carlo Coppola”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scontri tra ultras di Lazio e Napoli sull’A1 in Ciociaria, pestaggi a colpi di bastoni e mazze chiodate

Decine di tifosi incappucciati in carreggiata. Intervento della polizia, sequestrate armi improprie. 80 identificati

Molesta le colleghe di corso e rischia il linciaggio: caos al Campus Folcara

Cassino - L’uomo, che frequenta le lezioni per l’abilitazione TFA organizzate dall’università, è stato identificato; 15 le donne importunate

Crans-Montana, anche in provincia di Frosinone parte la raccolta di capelli: solidarietà per le vittime del rogo

Un gesto concreto per aiutare i giovani coinvolti nel rogo: le parrucche sono parte fondamentale del percorso di recupero psicologico

Sora – Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un muro e si ribalta: a bordo anche il fratellino

Il veicolo è uscito di strada finendo contro un muro contenitivo. L’incidente è avvenuto lungo via Incoronata

Frosinone – “Ho avuto paura”: sedicenne costretto a consegnare denaro in piazza Pertini

L’ultimo episodio di cronaca risale ai giorni scorsi, a raccontarlo è la mamma del ragazzino vittima del branco

Assalto al bancomat, il coraggio di un cittadino che provato a fermare i banditi: “Ha difeso Cervaro”

Un cittadino ha tentato di fermare i banditi speronando la loro auto. Il grazie della Banca Popolare del Cassinate
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -