Ricercato dopo l’incendio a Frosinone, ruba un’auto: la fuga di un egiziano finisce con l’arresto

Per due giorni ha letteralmente messo a ferro e fuoco due città. Ieri l'arresto a Ferentino da parte dei carabinieri

Per due giorni ha letteralmente messo a ferro e fuoco due città. Finalmente, ieri mattina, è stato braccato e arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento da far west. Protagonista un egiziano sulla trentina, con numerosi precedenti e dunque già noto alle forze dell’ordine.

Ieri mattina, dopo aver rubato un’auto a Frosinone e dopo aver commesso un altro furto all’interno di un autolavaggio gestito da egiziani, si è dato alla fuga. La nota di ricerche dell’auto era stata subito diramata e così tutte le pattuglie operanti sul territorio provinciale erano state allertate. A Ferentino, i Carabinieri del NORM di Anagni l’hanno individuata. Il giovane è stato fermato ad un posto di blocco ma, improvvisamente, si è allontanato scatenando il caos e facendo scattare un inseguimento. Alcuni testimoni hanno raccontato che avesse in mano una pistola che non sarebbe però stata ritrovata. Forse, sentendosi braccato, l’ha abbandonata prima che i militari dell’Arma lo raggiungessero. Per lui sono scattate le manette ed è stato condotto in caserma.

Il rogo in via America Latina

L’egiziano era ricercato da mercoledì mattina. Alle 5.00 in via America Latina un rogo era divampato in un magazzino adiacente un noto bar della zona. Le Volanti della Polizia di Stato, dopo aver eseguito i rilievi, hanno avviato le indagini e visionato le telecamere di videosorveglianza della zona. Dai filmati è stata accertata la presenza del giovane all’interno del magazzino poi finito in cenere. Gli agenti lo hanno subito riconosciuto dando il via alle ricerche. Per il trentenne la fuga si è conclusa a Ferentino con l’arresto di ieri. Non sono ancora chiare le modalità del suo coinvolgimento nel rogo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Precipita con il deltaplano durante l’atterraggio, 32enne elitrasportato in codice rosso

Anagni - Ancora da chiarire con precisione le cause dell’incidente. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso

“Suo nipote ha avuto un incidente”, finto avvocato convince un’anziana a consegnare soldi e gioielli

Acuto - Ennesima truffa in provincia, vittima una donna di 94 anni. Indagini dei carabinieri per risalire ai malviventi

Incendio a Valcomperta, le fiamme lambiscono abitazioni e fabbriche: sale l’emergenza

Necessario l’intervento congiunto della Protezione Civile di Pescosolido e di Sora, oltre ai Vigili del Fuoco

Incendio a Villa Santa Lucia, brucia la collina: l’ombra del dolo scellerato sul rogo

Amaro il commento del sindaco Orazio Capraro: “Ogni estate ci ritroviamo a fare i conti con gesti criminali che feriscono il territorio"

Ceccano – Controlli antidroga all’alba, cinofili in azione: perquisizioni e sequestri

All'alba di ieri i carabinieri hanno passato al setaccio abitazioni di soggetti già noti e aree sensibili: tre segnalati

Trovato senza vita in casa, non si avevano sue notizie da giorni: shock in paese per la tragica fine di un 68enne

Strangolagalli - Poche ore fa la tragica scoperta nell'abitazione dove l'uomo viveva da solo. Avviati gli accertamenti dei carabinieri
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -