Volley F – Playoff, buona la prima per l’Assitec Sant’Elia: il trionfo per 3-1 sul FOS CVR

Serie B2 - Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì sera a Reggio Emilia, dove l’Assitec dovrà conquistare almeno due set

Serie B2 Femminile – L’Assitec Volleyball Sant’Elia inizia con il piede giusto i Playoff promozione in Serie B1, superando la FOS CVR (RE) con il punteggio di 3-1 (29-31, 25-20, 25-16, 25-21) al Palazzetto dello Sport Osvaldo Soriano di Atina. La squadra di casa ha saputo reagire dopo un primo set combattutissimo, perso ai vantaggi, imponendosi nei successivi tre parziali con autorità e determinazione. Una prestazione corale che ha messo in luce grinta e compattezza, fondamentali per ottenere la vittoria.

Le parole del team manager

Al termine dell’incontro, il team manager Federico Nicoletti ha commentato: “È stata una bellissima partita, ottima prestazione da parte di tutte le ragazze. A Reggio Emilia, mercoledì sera, sarà durissima: servirà vincere due set per passare alla fase successiva. Un grazie speciale al pubblico, che ci ha sostenuto sin dal primo punto.”

Ritorno a Reggio Emilia

Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì sera a Reggio Emilia, dove l’Assitec dovrà conquistare almeno due set per accedere alla fase successiva dei playoff. La determinazione mostrata nella gara d’andata lascia ben sperare, ma la trasferta si preannuncia impegnativa. L’Assitec Sant’Elia continuerà a prepararsi con intensità per affrontare al meglio il prossimo decisivo confronto.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia

Bocce – I giovani ciociari Lorenzo Miele, Stefano Miele e Roberto Gentili ai campionati Juniores

Presso il Comune di Arce, il Sindaco Luigi Germani ha accolto gli atleti del Circolo Bocciofilo Comunale “Giuseppe Corsetti”

Serie D – Sora, il giovane Migliazza arriva in bianconero: Baldi ai saluti

Terzino sinistro dotato di un piede educato offre al tecnico bianconero una nuova soluzione nel roster degli under

Motori – Rally del Lazio Cassino, l’attesa sta finendo: torna la gara tra velocità e paesaggi suggestivi

La gara, in programma dall’11 al 13 settembre, si prepara a riportare il grande spettacolo sulle strade del basso Lazio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -