Giovanili – Arce Calcio, il responsabile Mizzoni: “Annata strepitosa. Soddisfatto dell’U17”

Il responsabile Mizzoni, fiero della società U.S. Arce, quest'anno si è messo in gioco a fianco dell'Under 17 regionale

Settore Giovanile – Il Responsabile Giancarlo Mizzoni, fiero della società U.S. Arce la cui prima squadra milita nel campionato di Eccellenza, quest’anno si è messo in gioco a fianco dell’Under 17 Regionale, riscontrando un ottimo risultato.

“Avere un ruolo di responsabilità all’interno della società dell’Arce è un onore – esordisce Mizzoni nella clip pubblicata sulla pagina Facebook della società gialloblù, intervistato nella sua rubrica da Francesca Capitanio -, comporta diversi compiti non solo dal punto di vista calcistico ma anche sotto altri aspetti riguardanti il profilo personale. Aspetti che porteranno i ragazzi a crescere, a prescindere da quello che faranno nel mondo del calcio. Siamo una società organizzata dove ognuno ha un ruolo ben definito e il ruolo di Responsabile mi dà la possibilità di collaborare con tecnici, cercare di avere una metodologia di gioco uniforme in tutte le squadre dell’U.S Arce e poter trasmettere qualcosa ai ragazzi che possa rimanere nel tempo”.

Il responsabile dei gialloblù quest’anno ha allenato anche l’Under 17 Regionale dell’U.S Arce, portando i ragazzi ad uno strepitoso esito di classifica, posizionandosi terzo in quest’ultima. “Sono soddisfatto, abbiamo compiuto un percorso, partito lo scorso anno, dove sono subentrato dall’Under 16 a gennaio, concludendo con un ottimo terzo posto. Ci siamo comportati bene e distinti dai vari campi della regione e abbiamo tenuto alto il nome dell’U.S. Arce”. Sono queste le parole del mister, che epiloga una fantastica annata con la sua squadra.

Perché scegliere l’U.S Arce?

“Noi cerchiamo di mettere il ragazzo al centro del nostro progetto, cerchiamo di seguirlo a 360 gradi, non soltanto dal punto di vista calcistico, ma anche in tutto ciò che c’è dietro, siamo fortunati ad avere dei ragazzi che vengono da tutta la provincia di Frosinone e questo ci rende orgogliosi perché i ragazzi vedono in noi qualcosa di positivo”, conclude il responsabile Mizzoni, fiero e contento di quanto fatto quest’anno ribadendo così di credere molto nella società e nello staff gialloblù.

- Pubblicità -
Mario Ceniccola
Mario Ceniccola
Aspirante giornalista e giovane praticante per Frosinone News, è laureando in Scienze politiche e relazioni internazionali presso l’Università La Sapienza di Roma. “L’informazione, l’attualità e lo sport fanno parte della mia quotidianità. La mia miglior qualità? La serietà”.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pallanuoto – Non c’è due senza tre. La Bellator Frusino batte l’Imperium 22-8

Serie C - Tra le note liete c'è sicuramente rientro in squadra di Federico Briganti, dopo il terribile infortunio dello scorso anno

Atletica – Cus Cassino, attesa per i campionati italiani ad Ancona e per la festa del cross in Sicilia

Sale l'attesa per i prossimi appuntamenti previsti per il 14 e 15 febbraio e poi nel fine settimana successivo

Primavera 1 – Il Frosinone torna alla vittoria: Torino piegato 2-1

Frosinone che ritrova l’appuntamento per il successo e sale in classifica a quota 22 punti in vista del prossimo match contro la Cremonese

‘La legge della strada’, domenica l’evento che apre il 2026 della Italian Wrestling Association

L'atteso appuntamento è fissato per domenica 15 febbraio alle ore 16.30 presso il Palasport di Tecchiena d’Alatri

Eccellenza – Colpaccio esterno del Ferentino, la capolista Certosa battuta 2-0 tra le mura amiche

Eccellenza - Prestazione di personalità e maturità per la squadra ciociara: successo pesante e segnale al campionato

Volley F – Eagles Ceccano straripante, Fenix strapazzata per 0-3 in casa

Prima Divisione Femminile - Le Aquile dominano un campo insidioso ed inaugurano il girone di ritorno con identità, ordine e continuità
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -