Tour ‘Strada per Strada’, Fantini: “Il Pd tra la gente per ascoltare le priorità”

Incontri, dibattiti ed eventi che hanno visto il grande coinvolgimento degli amministratori, dei circoli locali e dei simpatizzanti

Numerose tappe in tutto il territorio provinciale in questo week end per l’iniziativa ‘Strada per strada’, la serie di appuntamenti promossi dal segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone in vista del voto politico.

Incontri, dibattiti, eventi che hanno visto il grande coinvolgimento degli amministratori, dei circoli locali, dei militanti e di tante persone intervenute ad ascoltare le proposte e il progetto del Pd.

Volantinaggio al mercato di Ferentino con il sindaco Pompeo e il circolo del Pd, volantinaggio a Ceprano, l’assemblea con iscritti di Sora la presenza di Orfini, Astorre, Pompeo, Buschini, Battisti, Martini, Messore, Turriziani e Iula, gli incontri a San Donato Val Comino, Isola Liri. E poi banchetti ad Alatri, Arpino e Sant’Elia: queste le tappe svolte sabato e domenica per il tour che proseguirà sino al termine della campagna elettorale.

“È proprio questo lo spirito di ‘Strada per strada’ – spiega Fantini – che ho promosso con il prezioso contributo della mia segreteria, dei candidati e con la grande partecipazione della nostra comunità: essere tra le persone e con gli amministratori per ascoltare i problemi e cercare insieme soluzioni. Sto riscontrando entusiasmo, interesse. Il coinvolgimento attivo della nostra base e dei circoli che con grandi sacrifici continuano ad essere punti di riferimento nei territori, è da sempre una nostra priorità”.

Fantini ha parlato poi delle elezioni: “Parliamo ai cittadini delusi, agli indecisi, ai giovani. La destra taglia le tasse ai ricchi facendole pagare alle future generazioni. Noi vogliamo abolire gli stage non pagati, offrire un sostegno per gli affitti e i mutui agli under 35, eliminare la precarietà, difendere il lavoro di qualità. E poi ambiente, welfare, lavoro, diritti: guardiamo al futuro con serietà e proposte concrete. Gli elettori possono scegliere tra due diverse idee di Paese”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gulfood, Regione Lazio e Arsial a Dubai: in vetrina le eccellenze locali dell’agroalimentare

La manifestazione si conferma come uno dei più importanti appuntamenti globali dedicati al food & beverage

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -