Tour ‘Strada per Strada’, Fantini: “Il Pd tra la gente per ascoltare le priorità”

Incontri, dibattiti ed eventi che hanno visto il grande coinvolgimento degli amministratori, dei circoli locali e dei simpatizzanti

Numerose tappe in tutto il territorio provinciale in questo week end per l’iniziativa ‘Strada per strada’, la serie di appuntamenti promossi dal segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone in vista del voto politico.

Incontri, dibattiti, eventi che hanno visto il grande coinvolgimento degli amministratori, dei circoli locali, dei militanti e di tante persone intervenute ad ascoltare le proposte e il progetto del Pd.

Volantinaggio al mercato di Ferentino con il sindaco Pompeo e il circolo del Pd, volantinaggio a Ceprano, l’assemblea con iscritti di Sora la presenza di Orfini, Astorre, Pompeo, Buschini, Battisti, Martini, Messore, Turriziani e Iula, gli incontri a San Donato Val Comino, Isola Liri. E poi banchetti ad Alatri, Arpino e Sant’Elia: queste le tappe svolte sabato e domenica per il tour che proseguirà sino al termine della campagna elettorale.

“È proprio questo lo spirito di ‘Strada per strada’ – spiega Fantini – che ho promosso con il prezioso contributo della mia segreteria, dei candidati e con la grande partecipazione della nostra comunità: essere tra le persone e con gli amministratori per ascoltare i problemi e cercare insieme soluzioni. Sto riscontrando entusiasmo, interesse. Il coinvolgimento attivo della nostra base e dei circoli che con grandi sacrifici continuano ad essere punti di riferimento nei territori, è da sempre una nostra priorità”.

Fantini ha parlato poi delle elezioni: “Parliamo ai cittadini delusi, agli indecisi, ai giovani. La destra taglia le tasse ai ricchi facendole pagare alle future generazioni. Noi vogliamo abolire gli stage non pagati, offrire un sostegno per gli affitti e i mutui agli under 35, eliminare la precarietà, difendere il lavoro di qualità. E poi ambiente, welfare, lavoro, diritti: guardiamo al futuro con serietà e proposte concrete. Gli elettori possono scegliere tra due diverse idee di Paese”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Bollo auto, riduzione del 10% per i cittadini del Lazio che aderiscono alla domiciliazione bancaria

La Regione Lazio ha lanciato la campagna “Dal 2026 il bollo auto pesa meno, scegli il pagamento automatico e risparmia il 10%”

“Ciao, sindaco”: il tour di Di Stefano fa tappa a Vico nel Lazio, Guarcino e Collepardo. Viabilità al centro

Un’iniziativa che punta a rafforzare il dialogo diretto con le amministrazioni locali. Al centro degli incontri le infrastrutture

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -