Funerali Gaetano Maiuri, oggi lo straziante addio al giovane papà morto in sella alla sua amata bicicletta

I funerali si terranno alle 16:30 nella chiesa di San Rocco a Ceprano. Maiuri lascia la moglie, due figlie e una comunità sotto shock

Un amore profondo e incondizionato per la bicicletta, per quelle due ruote che per lui rappresentavano libertà e passione. È morto così, in sella alla sua bici, Gaetano Maiuri, 47 anni, stroncato da un malore improvviso durante un’uscita in compagnia di alcuni amici. Una tragedia che ha scosso la comunità di Ceprano e l’intera provincia.

Il dramma si è consumato nel pomeriggio di giovedì 5 giugno lungo la strada provinciale che collega la frazione di Caprile con la Casilina, nel territorio di Roccasecca. Maiuri stava pedalando su un percorso che conosceva bene, quando improvvisamente si è sentito male. Si è accasciato a terra e, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.

Secondo le prime informazioni, il decesso potrebbe essere stato causato da uno shock anafilattico provocato da una puntura di insetto. Saranno le indagini dei carabinieri della compagnia di Pontecorvo e gli accertamenti medico-legali a chiarire con esattezza le cause del tragico evento.

Intanto, Ceprano è sotto shock. Gaetano viveva in città con la moglie e le loro due figlie, Eleonora e Aurora. Era conosciuto per il suo spirito gentile, il suo sorriso e quella passione autentica per la bici che condivideva spesso con gli amici, in ogni stagione. La notizia della sua scomparsa ha lasciato sgomenti tutti: un dolore improvviso, profondo, difficile da accettare.

Oggi, sabato 7 giugno, l’intera comunità si stringerà attorno alla famiglia Maiuri per l’ultimo saluto. I funerali si terranno alle 16:30 nella chiesa di San Rocco a Ceprano, dove in tanti si ritroveranno per onorare Gaetano con un abbraccio collettivo, carico di affetto e commozione.

Una vita spezzata troppo presto, una tragedia che lascia il segno. A Ceprano, il ricordo di Gaetano continuerà a vivere nei racconti di chi lo ha conosciuto, nelle strade che amava percorrere in bicicletta, e nei cuori di chi oggi piange la sua assenza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scontri tra ultras di Lazio e Napoli sull’A1 in Ciociaria, pestaggi a colpi di bastoni e mazze chiodate

Decine di tifosi incappucciati in carreggiata. Intervento della polizia, sequestrate armi improprie. 80 identificati

Molesta le colleghe di corso e rischia il linciaggio: caos al Campus Folcara

Cassino - L’uomo, che frequenta le lezioni per l’abilitazione TFA organizzate dall’università, è stato identificato; 15 le donne importunate

Crans-Montana, anche in provincia di Frosinone parte la raccolta di capelli: solidarietà per le vittime del rogo

Un gesto concreto per aiutare i giovani coinvolti nel rogo: le parrucche sono parte fondamentale del percorso di recupero psicologico

Sora – Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un muro e si ribalta: a bordo anche il fratellino

Il veicolo è uscito di strada finendo contro un muro contenitivo. L’incidente è avvenuto lungo via Incoronata

Frosinone – “Ho avuto paura”: sedicenne costretto a consegnare denaro in piazza Pertini

L’ultimo episodio di cronaca risale ai giorni scorsi, a raccontarlo è la mamma del ragazzino vittima del branco

Assalto al bancomat, il coraggio di un cittadino che provato a fermare i banditi: “Ha difeso Cervaro”

Un cittadino ha tentato di fermare i banditi speronando la loro auto. Il grazie della Banca Popolare del Cassinate
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -