Regione – Shock in strada, 19enne accoltellato da un coetaneo davanti ai passanti

Nettuno - Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio dopo la violenta aggressione

Nettuno – Ha inseguito il suo rivale per strada e lo ha colpito con un coltello al collo, prima che la vittima riuscisse a trovare rifugio in un bar. Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio dopo l’aggressione.

Secondo la ricostruzione riportata dalla stampa nazionale, a farne le spese è stato un 19enne tunisino, ferito gravemente con un coltello a serramanico durante l’attacco. Ancora da chiarire le ragioni alla base del gesto. La scena, violenta e improvvisa, si è consumata davanti a numerosi testimoni: alcuni clienti di un bar hanno visto i due giovani rincorrersi, fino a quando il ferito non è entrato nel locale per sfuggire all’aggressore.

I Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Anzio sono intervenuti poco dopo. Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze raccolte, i militari hanno ricostruito i momenti precedenti all’aggressione.

Nel frattempo, l’autore del gesto si è presentato spontaneamente al commissariato di Anzio, dove è stato preso in consegna dai Carabinieri e condotto in caserma. Qui ha consegnato l’arma usata, riconosciuta dalla vittima come quella con cui era stata colpita.

Il 18enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Velletri, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Lutto nel mondo della musica: addio al Maestro Sandro Di Stefano, talento internazionale legato al territorio

Originario di Ceccano, lascia un segno indelebile. Il Conservatorio: «Profondo cordoglio per la scomparsa del M° Sandro Di Stefano»

Sora – Incidente all’incrocio, microcar si scontra con un’auto e finisce sul semaforo: feriti due giovani

Sul posto si sono portati anche i Vigili del Fuoco per agevolare l'uscita dei ragazzi dalla macchinina e le operazioni di soccorso

Cane precipita in un dirupo, i vigili del fuoco lo salvano dopo 4 giorni di lavoro continuo

Supino - A complicare ulteriormente le operazioni ha contribuito il meteo, che nei giorni di ricerca ha ostacolato l’avanzamento delle squadre

Frosinone – Martellate al presunto rivale in amore e minacce alle ex, arresto e braccialetto elettronico per l’uomo

Dopo gli episodi avvenuti in via La Botte nelle scorse settimane, la Mobile ha concluso le indagini e arrestato l'uomo

Lotta all’immigrazione clandestina, espulsi un marocchino e un tunisino socialmente pericolosi

Frosinone - Gli agenti delle Volanti hanno anche identificato un ragazzo originario del Gambia trovato in possesso di sostanza stupefacente

Vent’anni di Ares 118: la Centrale Lazio Sud al fianco dei cittadini con oltre 91mila interventi in un anno

Questo è il dato presentato oggi a Frosinone nel corso dell’evento “Presente & Futuro dell’Emergenza Urgenza”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -