Eccellenza – Gino Flamini confermato capitano dell’Anagni Calcio: 10 anni di passione

Flamini, punto di riferimento dentro e fuori dal campo, rappresenta da sempre i valori di lealtà, sacrificio e attaccamento alla maglia

Eccellenza – Il Città di Anagni Calcio ha ufficializzato la conferma di Gino Flamini come capitano della squadra per la stagione sportiva 2025/2026. Flamini, punto di riferimento dentro e fuori dal campo, rappresenta da sempre i valori di lealtà, spirito di sacrificio e attaccamento alla maglia che contraddistinguono il club.

Con questa conferma, Flamini si appresta a vivere il suo decimo anno consecutivo con la società, un traguardo che testimonia l’importanza del suo ruolo all’interno del gruppo e della comunità sportiva anagnina. La sua esperienza e la sua leadership saranno fondamentali per la squadra nella prossima stagione.

Il capitano biancorosso ha espresso la sua gratitudine alla società per aver contato su di lui in tutti questi anni. “Ecco qui, 10 anni con la stessa maglia. 10 anni di gioie e dolori come nelle famiglie che per me ormai lo è a tutti gli effetti. Ringrazio la società per aver contato su di me in tutti questi anni, continuerò a lottare per i miei colori più che mai con cuore e ambizione. Forza Anagni Sempre!”

La conferma di Flamini è un segnale di continuità e stabilità per la squadra, e i tifosi accolgono con grande entusiasmo la notizia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Sora al debutto in campionato, domani appuntamento ‘amarcord’ a Giulianova

Serie D - Appuntamento a domani, domenica 7 settembre, alle ore 15.00 presso lo stadio ‘Rubens Fadini’ di Giulianova

Motori – “Un calcio al via”: la partita dei piloti inaugura il Rally del Lazio Cassino 2025

Martedì 9 settembre alle ore 20:00 si disputerà la gara tra piloti e lo Sporting Pontecorvo 1926, squadra di Seconda Categoria

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia

Bocce – I giovani ciociari Lorenzo Miele, Stefano Miele e Roberto Gentili ai campionati Juniores

Presso il Comune di Arce, il Sindaco Luigi Germani ha accolto gli atleti del Circolo Bocciofilo Comunale “Giuseppe Corsetti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -