Aci Golf 2024, tutto pronto per la tappa di Fiuggi: domani la gara

Il Golf Club Fiuggi sarà teatro di una delle tappe più prestigiose del calendario golfistico nazionale: tutti i dettagli

Domani, sabato 14 giugno, la splendida cornice del verde anticolano del Golf Club Fiuggi sarà teatro di una delle tappe più prestigiose del calendario golfistico nazionale: il 34° Campionato Italiano riservato ai Soci ACI, nell’ambito del circuito ACI Golf 2025.

Organizzata dall’Automobile Club Frosinone, in collaborazione con Teerock Golf Team Fiuggi, Sara Assicurazioni-Agenzia Catilli e Delegazione Aci di Fiuggi – agenzia Salvatori, la tappa provinciale si svolgerà con formula di gara a 18 buche (Stroke Play individuale su 3 categorie nette: 1ª categoria riservata medal e 2ª categoria riservata stableford; 3ª categoria limitata) e rappresenta un appuntamento atteso da numerosi appassionati e soci ACI provenienti da tutta Italia. Un evento sportivo che unisce tradizione, competizione e valorizzazione del territorio da diversi anni e si rinnova costantemente.

Anche quest’anno non mancherà la kermesse conclusiva, l’ambita finale unica che si svolgerà dal 22 al 26 di settembre sul campo dell’ACAYA GOLF RESORT, splendida location nel cuore del Salento, in provincia di Lecce, a due passi dalla riserva naturale WWF Le Cesine e dal lido Ultima Spiaggia. L’accesso alla finalissima verrà riservato unicamente ai Soci ACI, anche tesserati durante l’anno, che riusciranno ad ottenere la qualificazione durante il percorso lungo le 26 gare della regular season.

I golfisti che parteciperanno alla gara verranno omaggiati con un tris di palline da golf personalizzate e la possibilità di sottoscrivere le tessere ACI a prezzi scontati. La tappa non sarà solo per i golfisti, infatti nel pomeriggio tutti gli invitati potranno provare gratuitamente il gioco del golf con i maestri del circolo con tanto di gara riservata e premi speciali sul Putting green. Chiuderà la giornata un momento sociale per festeggiare insieme ai vincitori della tappa ACI Golf alla presenza del presidente Maurizio Federico, della direttrice Celestina Arduini, dei responsabili del Golf Club, dei consiglieri, dei partner e degli sportivi, coordinati dal referente AciGolf nazionale Pierluigi Mostarda e dalla segreteria del circolo con Stefano Pirazzi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Motori – “Un calcio al via”: la partita dei piloti inaugura il Rally del Lazio Cassino 2025

Martedì 9 settembre alle ore 20:00 si disputerà la gara tra piloti e lo Sporting Pontecorvo 1926, squadra di Seconda Categoria

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia

Bocce – I giovani ciociari Lorenzo Miele, Stefano Miele e Roberto Gentili ai campionati Juniores

Presso il Comune di Arce, il Sindaco Luigi Germani ha accolto gli atleti del Circolo Bocciofilo Comunale “Giuseppe Corsetti”

Serie D – Sora, il giovane Migliazza arriva in bianconero: Baldi ai saluti

Terzino sinistro dotato di un piede educato offre al tecnico bianconero una nuova soluzione nel roster degli under
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -