Paolo Mastronardi muore pochi giorni prima del suo compleanno, era responsabile Enasc/Unsic di Frosinone

Stimato professionista e punto di riferimento nel mondo dell’assistenza e della consulenza sociale, si è spento alla soglia dei 55 anni

Un grave lutto ha colpito nelle ultime ore le comunità di Anagni e Frosinone. È venuto a mancare all’improvviso Paolo Mastronardi, stimato professionista e punto di riferimento nel mondo dell’assistenza e della consulenza sociale. Avrebbe compiuto 55 anni il prossimo 29 giugno. A strapparlo all’amore dei suoi cari sarebbe stato un malore fatale.

“Ciao gigante buono, hai deciso di andare via senza preavviso”, scrive un collega sui social dove in queste ore si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio e vicinanza alla moglie e ai figli.

Paolo Mastronardi era responsabile provinciale Enasc/Unsic di Frosinone. La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente colleghi, amici e tutte le persone che, negli anni, avevano avuto modo di conoscerne la professionalità, la disponibilità e l’umanità.

Due comunità piangono oggi una figura profondamente radicata nel territorio: Anagni, città d’origine, e Frosinone, dove svolgeva quotidianamente il proprio lavoro.

Questo il messaggio di cordoglio diffuso ieri dalla presidenza nazionale dell’Enasc: «Oggi, all’improvviso, è salito al cielo il collega ed amico Paolo Mastronardi, Responsabile Prov.le Enasc/Unsic di Frosinone. Il Presidente Naz.le Enasc, Salvatore Mamone, il Direttore Generale Enasc, Rosa Teio Luigi, tutti i dipendenti, consulenti e collaboratori della Direzione Naz.le Enasc e delle Strutture Territoriali Enasc/Unsic, si stringono alla famiglia del caro Paolo, condividendo questo immenso dolore, colpiti per la perdita dell’amato marito e del caro padre».

I funerali di Paolo Mastronardi si terranno domani, martedì 17 giugno, alle ore 14.30, nella Cattedrale Santa Maria Assunta di Anagni.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Crans-Montana, anche in provincia di Frosinone parte la raccolta di capelli: solidarietà per le vittime del rogo

Un gesto concreto per aiutare i giovani coinvolti nel rogo: le parrucche sono parte fondamentale del percorso di recupero psicologico

Sora – Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un muro e si ribalta: a bordo anche il fratellino

Il veicolo è uscito di strada finendo contro un muro contenitivo. L’incidente è avvenuto lungo via Incoronata

Frosinone – “Ho avuto paura”: sedicenne costretto a consegnare denaro in piazza Pertini

L’ultimo episodio di cronaca risale ai giorni scorsi, a raccontarlo è la mamma del ragazzino vittima del branco

Assalto al bancomat, il coraggio di un cittadino che provato a fermare i banditi: “Ha difeso Cervaro”

Un cittadino ha tentato di fermare i banditi speronando la loro auto. Il grazie della Banca Popolare del Cassinate

Incidente frontale, coinvolta una bambina nel violento impatto: la corsa in ospedale

Vicalvi - Scontro tra due veicoli, soccorsi sul posto. La piccola trasportata in ospedale: non è in gravi condizioni

Frosinone-Catanzaro, lancio di fumogeni dal settore ospiti: incastrati dalle immagini e denunciati in tre

L’attività è stata condotta dagli agenti della locale D.I.G.O.S., che hanno ricostruito quanto accaduto durante l’incontro di calcio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -