Eccellenza – Con grande entusiasmo, la società Città di Anagni Calcio annuncia la conferma di Raffaele De Vita, che vestirà la maglia biancorossa per la quarta stagione consecutiva.
Una notizia che rappresenta un segnale forte di continuità, fiducia e appartenenza, in linea con la visione della società di costruire un gruppo solido, basato su valori tecnici e umani.
De Vita, attaccante di esperienza e uomo spogliatoio di grande valore, ha sempre dimostrato professionalità, dedizione e grande spirito di sacrificio. Il suo contributo, sia dentro che fuori dal campo, si è rivelato determinante nelle ultime stagioni e continuerà ad esserlo anche nel prossimo campionato.
Le parole di Raffaele De Vita dopo l’annuncio della riconferma: “Sono felicissimo di poter proseguire il mio percorso con questa società. Questa per me sarà la quarta stagione qui e posso ormai dire di sentirmi davvero a casa. Ho ancora tanta voglia di dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere obiettivi importanti e penso che la società abbia già gettato le basi per far sì che la squadra possa competere al massimo delle sue potenzialità.”
Con il rinnovo di De Vita, il Città di Anagni rafforza ulteriormente il proprio progetto, puntando su uomini che hanno dimostrato nel tempo di essere più che semplici calciatori: veri punti di riferimento per tutto l’ambiente.