Frosinone, Angelozzi verso la firma con il Cagliari: Greco al suo seguito. I dettagli

La trattativa è alle battute finali e la definizione della durata dell’accordo rappresenta l’ultimo nodo prima della fumata bianca

Serie B – Potrebbe essere arrivato il momento della svolta per Guido Angelozzi. Il dirigente, attualmente alla guida dell’Area Tecnica del Frosinone, è a un passo dal Cagliari, dove dovrebbe firmare un contratto pluriennale. La trattativa è alle battute finali e la definizione della durata dell’accordo rappresenta l’ultimo nodo prima della fumata bianca.

Il club sardo, reduce dalla salvezza conquistata nell’ultima stagione, si prepara così a una nuova fase progettuale. A guidare la prima squadra sarà Fabio Pisacane, promosso dalla Primavera, che ora resta senza allenatore.

In questo contesto, prende corpo una possibile operazione collegata: l’arrivo di Leandro Greco, già voluto da Angelozzi a Frosinone e attualmente svincolato, per la guida della Primavera rossoblù. A lui potrebbe affiancarsi, nel ruolo di vice, Daniele Dessena, ex centrocampista del Cagliari con un lungo passato in maglia rossoblù.

Il Cagliari, quindi, si affida all’esperienza di Angelozzi per impostare un nuovo corso dirigenziale e tecnico, puntando sulla competenza di un profilo che conosce a fondo la Serie A e il calcio giovanile italiano.

In questo puzzle, con la partenza sia del dirigente che del tecnico, il club di Maurizio Stirpe si libererebbe dei due contratti in essere.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, Antonio Fiori si presenta: “Qui per crescere e dare tutto per l’obiettivo”

Il neoarrivato giallazzurro racconta la chiamata di Alvini, l’impatto con lo stadio e le ambizioni personali

Frosinone, un Leone paziente e maturo si regala un’altra vittoria e il giovane attaccante Seydou Fini

Una prova di maturità per i giallazzurri, capaci di colpire la Reggiana al momento giusto e controllare la gara senza sbavature

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -