Sora – Furto nella notte: giovane mamma derubata mentre rincasa con il figlio di 2 anni

La donna ha subito allertato il numero di emergenza 112 e sul posto sono intervenuti i Carabinieri per raccogliere la denuncia

Sora – Notte di paura per una giovane mamma tra il 21 e il 22 giugno: la 28enne è stata vittima di un furto sotto casa mentre rientrava da una serata fuori con il figlio di appena due anni.

Erano circa le ore 01:00 quando la donna, dopo aver parcheggiato l’auto davanti alla propria abitazione, ha iniziato a scaricare buste e oggetti personali dall’abitacolo, tra cui una piccola borsa che ha momentaneamente poggiato accanto a sé per sganciare il seggiolino del bambino. Nelle vicinanze, racconta, si trovava un uomo di carnagione scura e corporatura robusta, vestito con una lunga camicia bianca, intento a scaricare sedie di plastica da un furgone bianco visibilmente usurato nei pressi della chiesa di San Silvestro.

Pochi attimi, tanto è bastato: una volta rientrata in casa, la ragazza si è subito accorta che mancava la borsa. Tornata immediatamente sul posto per verificare se fosse ancora lì, ha purtroppo constatato che la borsa era appunto sparita.

All’interno vi erano documenti importanti e beni di valore: la carta di identità, la patente, le tessere sanitarie sue e del figlio, due carte di credito e una somma in contanti pari a 600 euro.

La donna ha subito allertato il numero di emergenza 112 e sul posto sono intervenuti i Carabinieri per raccogliere la denuncia e avviare le indagini. Le forze dell’ordine stanno ora acquisendo eventuali immagini di videosorveglianza nella zona, nel tentativo di risalire al responsabile.

Pamela Ciardi, vittima del furto, ancora scossa per l’accaduto, lancia un appello pubblico:
“Se qualcuno trova i miei documenti o quelli di mio figlio, vi prego di farli avere alle forze dell’ordine o lasciarli in un luogo sicuro. I soldi e tutto il resto non contano, ma i documenti servono per vivere e per tutelare la salute di mio figlio”.

Chiunque abbia visto qualcosa o abbia informazioni utili è invitato a contattare le autorità.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scontri tra ultras di Lazio e Napoli sull’A1 in Ciociaria, pestaggi a colpi di bastoni e mazze chiodate

Decine di tifosi incappucciati in carreggiata. Intervento della polizia, sequestrate armi improprie. 80 identificati

Molesta le colleghe di corso e rischia il linciaggio: caos al Campus Folcara

Cassino - L’uomo, che frequenta le lezioni per l’abilitazione TFA organizzate dall’università, è stato identificato; 15 le donne importunate

Crans-Montana, anche in provincia di Frosinone parte la raccolta di capelli: solidarietà per le vittime del rogo

Un gesto concreto per aiutare i giovani coinvolti nel rogo: le parrucche sono parte fondamentale del percorso di recupero psicologico

Sora – Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un muro e si ribalta: a bordo anche il fratellino

Il veicolo è uscito di strada finendo contro un muro contenitivo. L’incidente è avvenuto lungo via Incoronata

Frosinone – “Ho avuto paura”: sedicenne costretto a consegnare denaro in piazza Pertini

L’ultimo episodio di cronaca risale ai giorni scorsi, a raccontarlo è la mamma del ragazzino vittima del branco

Assalto al bancomat, il coraggio di un cittadino che provato a fermare i banditi: “Ha difeso Cervaro”

Un cittadino ha tentato di fermare i banditi speronando la loro auto. Il grazie della Banca Popolare del Cassinate
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -