Roberto Bernardini muore in un terribile incidente tra scooter e due auto: lunedì il doloroso addio

Acuto - Le esequie del 35enne saranno celebrate lunedì 30 giugno alle ore 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta

Un nuovo dramma sulle strade di Roma, vittima un ciociaro. Nella giornata del 24 giugno, un grave incidente ha avuto un esito mortale in via Collatina. A perdere la vita Roberto Bernardini di 35 anni, originario di Acuto, imprenditore stimato e molto conosciuto anche a Fiuggi.

Il sinistro si è verificato nel pomeriggio, in circostanze ancora al vaglio degli inquirenti. L’uomo viaggiava in sella a uno scooter quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo coinvolto in una drammatica sequenza di impatti.

Dai primi rilievi condotti dal gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale, sembra che si sia trattato di una terribile carambola che ha visto coinvolte anche due auto e che non ha lasciato scampo al giovane. In seguito allo schianto, le condizioni del 35enne sono apparse subito gravissime.

Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118. L’uomo è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Casilino, ma le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate fatali. Nonostante i tentativi dei medici, Bernardini è spirato poco dopo l’arrivo in ospedale.

La notizia della tragica scomparsa ha profondamente colpito le comunità di Acuto e Fiuggi, dove il giovane e la sua famiglia erano molto conosciuti e apprezzati. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social e nelle chat private, segno tangibile di un dolore collettivo che attraversa due intere comunità.

Bernardini lascia nel dolore più profondo i genitori, la compagna ed i figli, i fratelli, le sorelle, i parenti tutti. Fissata la data dei funerali: le esequie saranno celebrate nella giornata di lunedì 30 giugno alle ore 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta ad Acuto.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora – Piazza Annunziata al buio e siringhe sporche di sangue: il degrado a due passi dal centro

Una scena inquietante, nel popoloso quartiere di San Giuliano, che ha immediatamente suscitato indignazione e timore tra residenti e passanti

Tragedia all’Ability Show di Ceccano: muore il pilota di rally Simone Girolami, aveva solo 44 anni

Malore improvviso in piazzale Europa: inutili i soccorsi per il 44enne di Castro dei Volsci. Manifestazione sospesa

Ceccano – Tragedia durante la manifestazione di rally: pilota stroncato da un malore, show sospeso

L’uomo, 44 anni, originario di Castro dei Volsci e identificato come Simone Girolami, si è accasciato mentre si trovava nell’area dell’evento

Auto a fuoco nella notte, il rogo divora la vettura: momenti di paura

Frosinone - Il rogo ha coinvolto una Volkswagen Fox appartenente a una donna di 60 anni residente nella zona

Vandali in azione, sassi contro abitazioni e auto parcheggiate: residenti sulle barricate

Campoli Appennino - Ragazzini che si cimentano in atti vandalici: il rischio è che qualche residente si spazientisca e reagisca con violenza

Finta impiegata di banca convince un uomo a trasferire 2.700 euro su un conto a lei intestato: denunciata

Ausonia - Gli investigatori ritengono che la donna non abbia agito da sola: un complice, non identificato, sarebbe l’autore della telefonata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -