Frosinone, Doronzo presenta la campagna abbonamenti e annuncia due colpi di mercato

Serie B - I prezzi hanno subito una riduzione del 15% rispetto lo scorso anno per ringraziare i tifosi della loro vicinanza

Serie B – Il direttore generale giallazzurro, Piero Doronzo (nelle foto di Luca Lisi), fa il punto sulla situazione del Frosinone e svela tutti i dettagli sugli abbonamenti per la prossima stagione nel corso della conferenza odierna tenutasi nella sala stampa dell’impianto di viale Olimpia.

”Tenendo fede alla linea dettata dal presidente, vedrete il 90% di giocatori di proprietà e solo il 10% in prestito – esordisce Doronzo -. Mancano nella lista dei convocati Selvini e Kalaj. Quest’ultimo dovrà fare un ciclo di cure nella prima parte della stagione e speriamo di accoglierlo presto tra le nostre fila.

Per quanto riguarda l’organigramma, stiamo aspettando di riempire una casella per il team femminile. Faremo domanda di ripescaggio e qualora fosse accolta il team disputerà il campionato di serie B”.

Foto: Luca Lisi

La campagna abbonamenti

“Ora possiamo concentrarci sul tema odierno che è la campagna abbonamenti – prosegue Doronzo -. Al primo posto ci sono le parole identità, umiltà, coraggio, passione e amore. Questi gli attributi del claim. Soprattutto un’identità chiara, forte, questa parola rappresenta in primis il nostro progetto. Noi siamo il Frosinone. E siamo fieri di esserlo. Il senso di appartenenza è tutto. Questa città si rispecchia nella propria squadra, e questo è qualcosa di importantissimo. Noi guardiamo al futuro ma senza dimenticare le nostre radici.

Per quanto riguarda i prezzi, abbiamo applicato una riduzione di circa il 15% per ringraziare i tifosi della loro vicinanza e gli chiediamo un grande supporto come sempre. La vendita degli abbonamenti si svilupperà nelle solite quattro fasi: rinnovo del posto, cambio posto o settore, investitori non abbonati, vendita libera. La squadra è quasi fatta, aspettiamo questa sera per ufficializzare un altro paio di operazioni. Durante il ritiro faremo anche degli allenamenti a porte aperte per avvicinare i tifosi alla squadra. E credo sia un qualcosa che replicheremo anche durante la stagione”.

“Per Francesco Gelli non ci è arrivata nessuna richiesta – aggiunge Doronzo, parlando di mercato -. Noi partiremo per il ritiro con tutta la rosa, Marchizza, Monterisi ecc poi vedremo cosa accadrà. Deve esserci un’opportunità valida per il Frosinone. Abbiamo sempre onorato tutti gli impegni”, conclude il Dg.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata

Frosinone, Biraschi e Raychev ai saluti: si ferma Barcella

Aggiornamenti che delineano una giornata intensa in casa Frosinone, tra scelte di mercato e attenzione alle condizioni fisiche della rosa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -