Serie D – L’A.S.D. Sora Calcio 1907 ufficializza la conferma del terzino destro Giovanni Ippoliti, classe 2004, che per il terzo anno consecutivo indosserà la maglia bianconera in Serie D.
Cresciuto nel settore giovanile del Capistrello e successivamente approdato nelle giovanili della Viterbese, il laterale marsicano si è ormai affermato come una pedina affidabile nella rosa sorana. In due stagioni ha collezionato ben 60 presenze e messo a segno 2 reti, dimostrando costanza di rendimento e grande attaccamento ai colori sociali, tanto da indossare spesso anche la fascia di capitano.
Per la stagione 2025/2026, Ippoliti continuerà a rappresentare con orgoglio il Sora Calcio, mettendosi a disposizione del tecnico Massimiliano Schettino e confermandosi uomo spogliatoio e simbolo di appartenenza per la squadra e la tifoseria.
La società, nel comunicare la sua permanenza, esprime piena fiducia nelle qualità tecniche e caratteriali di Giovanni, certa che saprà dare ancora un contributo prezioso nel prossimo campionato di Serie D.